✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Il Bidè: luogo di ritrovo per gattare pazze e cougars di primo pelo

Il Bidè: luogo di ritrovo per gattare pazze e cougars di primo pelo

Topic iniziato da
Princifessa , ultimo intervento di
MOZworkofART, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #37130
    Messaggi: 194

    Credo di essermi persa un pezzo.. Chi mi ragguaglia?

    #37136
    WhiteRose93Participant
    Messaggi: 73

    Eh sì però se la cerca, dai. Ci vuole fantasia per concepire una cosa simile. XD Elenuccia intendi questo pezzo?

    #37142
    KatnissParticipant
    Messaggi: 18

    a me però il forum va lentissimo, a voi?

    #37147
    WhiteRose93Participant
    Messaggi: 73

    Sì a me va un po’ lento.

    #37172
    snowflakemoodParticipant
    Messaggi: 43

    Oddio ma io lei non la conoscevo…sono sconvolta (sembra che ho una strana malattia!!! qui sono morta) ahah non ci può credere nemmeno lei, si guarda il braccio tipo “e mo come faccio a levare sto segno?!”

    #37325
    FrancescaBiParticipant
    Messaggi: 46

    @WhiteRose93 questo video me l’ero persa…
    Ammazza! puzza, è brutto, fa uscire arancioni e ci vuole mezz’ora………. novità mondiale hihi :):)

    #37457
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    @gabannina i sanitari con il rubinetto attaccato l’ho trovato nel bagno dell’hotel dove alloggiavo a sharm el sheikh… E indovina?! Io ho beccato l’unico che era messo male x cui quando l’ho aperto mi sono lavata tutta la gamba di acqua!!! Tante belle cose!!!! Fortuna ero in costume quindi tutto ok!!
    Ps: il video di clio sul countouring di kim é giá su youtube e qui Clio è una gran figona…capito Clio?!?!

    #37478
    Messaggi: 194

    Proprio quello. Non ci credo. Io la seguivo ma da un po’ mi ha stufato e ho lasciato perdere anche perché ha rivolto certi commenti offensivi su Instagram..

    #37651
    LauraRParticipant
    Messaggi: 30

    vi ho pensate ragazzenull

    #37798
    Messaggi: 24

    ciao ragazze!! io non sono ne gattara ne quell’altra parola che non ricordo.. ma sono a lavoro e disperatamente senza nulla da fare, fermatemi prima che piazzo uno di quegli ordini da sephora.. di quelli che si pagano alla consegna con conseguente svuotamento improvviso di portafoglioooo!!! ahahah

    #37800
    Messaggi: 24

    ..pero amo il bidè! lo amo alla follia!! XD

    #39363
    CippaLippaSubscriber
    Messaggi: 5

    Posso partecipare anche se ormai, mio malgrado, non ho più il bidè? mi rimetto alla clemenza della corte

    #39471
    talbameSubscriber
    Messaggi: 20

    ahahahahah ciao ragazze! Finalmente mi hanno attivato l’account! 😀

    #39524
    snowflakemoodParticipant
    Messaggi: 43

    Ma ci avete abbandonato da sole con il bidet? (anzi io purtroppo nemmeno quello) Dopo cotante dichiarazioni di amore non si fa…

    #39752
    WhiteRose93Participant
    Messaggi: 73

    I miei gatti vogliono bere dal bidè, è normale tutto ciò?

Stai vedendo 15 articoli - dal 106 a 120 (di 121 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI