✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Il primo fondotinta KIKO che amo: UNLIMITED FOUNDATION

Il primo fondotinta KIKO che amo: UNLIMITED FOUNDATION

Topic iniziato da
Bibi83 , ultimo intervento di
soledad86, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33670
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Da sempre contraria ai fondotinta Kiko dopo svariate prove, li avevo completamente abbandonati, pochi giorni fa mi rifido dell’opinione di Clio e altri make up artist e dò fiducia a questo fondotinta.
    Bè ragazze.. AVEVANO TUTTI RAGIONE! E’ favoloso, per me che non ho grandissime imperfezioni è leggero ma coprente al punto giusto e soprattutto ci sono molte colorazioni, finalmente ho trovato il colore perfetto per il mio incarnato: WB 30.
    Inoltre, cosa che io adoro, illumina davvero tanto il viso donandogli un aspetto fresco e luminoso: VOTO 9.
    Voi lo avete provato? Come vi siete trovate?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #33706
    YoshiParticipant
    Messaggi: 25

    Io una volta ho comprato un fondotinta kiko, ma sentivo il viso “pesante” è poi dopo un po’ sono comparse delle piccole bollicine, 😐 dopo quest’esperienza non ho più comprato fondotinta kiko 😐

    #33711
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Stessa cosa io, troppo pesanti e troppo oleosi… erano anni che non ne acquistavo uno, per questo sono rimasta così piacevolmente sorpresa da questo… è davvero bellissimo e per niente pesante!!!!

    #33897
    LalliPumbaaParticipant
    Messaggi: 51

    Ce l’ho anche io!! Mi piace e soprattutto dura sulla mia pelle “mangia fondotinta”! Sto sperimentando il modo migliore per metterlo perché a volte mi risulta un pochino pesante, ma magari sono io che sbaglio qualcosa nell’applicazione… dovrei provare con la spugnetta bagnata! Comunque mi piace tantissimo! Tu come lo applichi??

    #33905
    Messaggi: 9

    Ciao! Io lo uso da dicembre ormai.. e così come dici tu mi sto trovando benissimo.. l’unica pecca è che avendo la pelle tendenzialmente secca devo idratarla per bene prima di applicarlo.. la mia colorazione invece è WB15 🙂

    #33927
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Ciao! Anch’io ho voluto provarlo spinta dalle belle recensioni che ho sentito e devo dire che mi soddisfa! L’effetto è molto naturale, non si sente sulla pelle e la lascia molto liscia. Grazie alla vasta gamma di colori suddivisi in base al tipo di sottotono si riesce a trovare facilmente il colore più adatto a noi!
    In inverno la mia pelle tende ad essere secca e riscontro non pochi problemi con i fondotinta… se applicato dopo una buona crema idratante però questo di Kiko non mi secca la pelle!

    #33928
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Non ho comprato molte cose da Kiko, perché non ho un negozio vicino. Ho preso questo fondo on line per le recensioni di Clio e mr Daniel. Beh a me piace molto. Niente brufoli, non lo sento per nulla una volta steso. Lo applico con il pennello Real Tecniques Buffing Brush e mi trovo benissimo. Non lo consiglierei alle pelli secche che secca molto e mi tira fuori le pellicine di disidratatazione, dovuta a farmaci che uso.
    Avevo letto delle recensioni di alcune in rete catastrofiche su questo fondo. Ad una puzzava incredibilmente. È inodore…

    #34024
    ire1096Participant
    Messaggi: 2

    Secondo voi avendo una pelle mista (si lucida sulla zona T facilmente..) questo fondo può peggiorare la situazione dando un aspetto luminoso?:)

    #34044
    YoshiParticipant
    Messaggi: 25

    Quasi quasi mi avete convinta a comprarlo :|, lo proverò speriamo che non escono le pellicine o che non risulti pesante (io il fondo vecchio l’applicavo o con la spugnetta bagnata o il pennello, ma non cambiava molto)

    #34048
    ClariceIceParticipant
    Messaggi: 9

    È luminoso ma non troppo anche perché si asciuga in fretta. Per ora piace anche a me ma lo sto provando da pochi giorni.
    L’unica cosa è che l’odore non è proprio il massimo, sa tanto di fondotinta.

    #34068
    mogiParticipant
    Messaggi: 2

    ciao ragazze, anche io leggendo l’opinione di Clio ci avevo fatto una pensierino, soprattutto dopo l’acquisto del fondotinta minerale bare minerals (che non si è rivelato proprio il top!). Avevo provato anche io in precedenza un fondotinta liquido Kiko, e sono d’accordissimo con voi, sono oleosi e ungono troppo ma d’altro canto mi trovo veramente bene riguardo la coprenza..

    #34218
    ChuChuParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze! Una mia amica ha comprato questo fondo e lo ha usato per circa un mese; poi però le sono uscite svariate imperfezioni! Non sappiamo se sia dovuto al fondotinta ma pare di si… 🙁 a qualcun altro è successo? Grazie mille!

    #34466
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Certo che può essere questo fondotinta. Anche quelli della Pupa ad alcune fa uscire i brufoli. Ma a me che tendo ai brufoli, non mi fa nulla. Non è una certezza che li faccia uscire a tutte.

    #34739
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Wow che bello, ritorno qui dopo un giorno e trovo tanti vostri pareri… ADORO STO BLOG AHAHAHAHHAHAHAH
    Allora, premetto che non lo sto usando da moltissimo quindi non posso dire se mi faccia venire brufoli o meno, anche perchè lo alterno con altri fondotinta, per il momento nessun trauma da brufolo ma vi farò sapere.
    Un pochino evidenzia le pellicine, è vero, anche io ho la pelle secca, ma ho capito che va steso poco prodotto per volta (io utilizzo un pennello della Zoeva a setole piatte) e picchiettando dal centro verso l’esterno, credo che anche con la spugnetta possa andare bene, sicuramente non con le mani perchè è comunque abbastanza corposo. L’utilizzo di una buona crema idratante prima di applicarlo, soprattutto per noi poverelle con la pelle arida 😉 può aiutare moltissimo.
    Al momento mi ci trovo di un bene che non ci avrei mai sperato per un fondo Kiko… GRIDEREI QUASI AL MIRACOLO ahahahahahhahaah

    #35019
    KatnissParticipant
    Messaggi: 18

    quasi quasi avete convinto all’acquisto anche me, che dopo l’esperienza orribile con la bbcream di kiko (un tappeto di brufoli vari dopo due giorni e un solo uso!!!!!!!!) ho escluso qualsiasi seconda possibilità!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 27 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json