✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CIBO & CUCINA Il vostro piatto preferito.

Il vostro piatto preferito.

Topic iniziato da
CherieM , ultimo intervento di
franci86franci86, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #45935
    MaiaSubscriber
    Messaggi: 1

    come primo piatto adooooro gli gnocchi alla romana..
    di secondo verdure di tutti i tipi e cucinate in svariati modi..
    e come dolce??? salame al cioccolato e macarons!!! slurp slurp..

    #51373
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    La pasta al pistacchio 🙂 la pizza e il tiramisù.. che bontà!!!

    #77720
    DeboraTinteriParticipant
    Messaggi: 42

    Che bella domanda 🙂 e che prelibatezze che leggo!!!
    Io ne ho diversi pasta alla sorrentina, cotolette con le patatine, parmigiana di melanzane, lasagne, dolci al cioccolato …. che bonta 🙂

    #77727
    ZoeCParticipant
    Messaggi: 44

    Sarà banale ma non c’è niente di meglio di un panino ben fatto 🙂 quando voglio qualcosa di sfizioso ed adatto all’estate faccio un panino con pomodoro, origano, aceto balsamico, pancetta, un qualunque formaggio stagionato, un goccio di miele e scorza di limone grattugiata. Provare per credere 😉

    #88653
    ilarymeParticipant
    Messaggi: 10

    una buona pizza è il mio must have almeno una volta alla settimana! poi tutte le paste con il condimento sfizioso, adoro anche le torte salate, mi piace prepararle perché sono facilissime e sempre buone!

    #88701
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Come primo piatto direi una buona pasta e ceci o le orecchiette col pomodoro..secondo piatto adoro le uova e la verdura quindi frittata e verdura preferibilmente cruda in genere o una buona torta salata.
    Dolci: il mio preferito è la crostata con marmellata di fichi

    #94612
    Martina2706Participant
    Messaggi: 42

    Ciao ragazze,

    io impazzisco per gli spaghetti alla carbonara, ma il top per me sono i “vincisgrassi” che sono delle lasagne tipiche marchigiane, fatte con la sfoglia di pasta all’uovo, il ragù con carne mista, besciamella e pochina di mozzarella! mmmmmmmmmm! fantastici!

    #94617
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Mamma mia ragazze! che fame che mi viene a leggere questo topic!

    #126861
    NessyRoseParticipant
    Messaggi: 14

    La pizza, senza dubbio!
    Ahahah 😀

    #126863
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Tolto il fatto che mi piace tutto, se devo scegliere direi risotto, soprattutto alle fragole! Gnam!!!

    #127233
    AlessiaDaddaParticipant
    Messaggi: 15

    Tasto dolentiiiiisssimooo!!! Sono una buonissima forchetta e raramente dico di no a qualcosa, deve essere una cosa che proprio non mi piace tipo pesce spada o le carni selvatiche (cose che non si mangiano proprio tutti i giorni fortunatamente!)
    Detto questo io e mia mamma sperimentiamo molto in cucina, soprattutto con le verdure: torte salate, frittate, rivisitazioni di ricette che troviamo in giro di pasta, contorni e chi più ne ha più ne metta! Per il dolce invece aaaaaaaamo il tiramisù, ma specialmente come lo facciamo noi, ovvero con la ricotta al posto del mascarpone. Lasciamo stare che può essere una versione un po’ light, ma mi piace davvero molto di più anche come sapore!!

    #127234
    AlessiaDaddaParticipant
    Messaggi: 15

    @SailorMars82 Anche io adoro il risotto! In tutti i modi!! :p

    @Martina2706
    Assolutamente da provare questi vincisgrassi! *-* (che poi già il nome è simpatico 😉 )

    #150224
    Annarella909Participant
    Messaggi: 7

    Ciao ragazze, sono nuova e stavo un po’ girovagando nel forum. Ho visto questa discussione e ho pensato di lasciare un commento, così giusto per ambientarmi un po’ 😛
    Anche io sono una buon forchetta e adoro cucinare. Devo confessarvi che la mia passione più grande è la pizza, non so proprio dire di no ad un bel pezzo di pizza, soprattutto poi se è fatta tipo quella napoletana <3

    #152617
    MariGra13Participant
    Messaggi: 8

    @Martina2706 anche io adoro la carbonara! Ma devi sapere che in realtà, la vera carbonara non si mangia con gli spaghetti, ma con i rigatoni 😉

    #171197
    BabyGParticipant
    Messaggi: 6

    Pizza, pizza, pizzaaa 😀

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 32 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json