✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO INTEGRATORE CAPELLI

INTEGRATORE CAPELLI

Topic iniziato da
Roberta91 , ultimo intervento di
Flaviaver, 5 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #87964
    Roberta91Participant
    Messaggi: 31

    Ciao Clio e ciao ragazze,
    avrei una domanda da porvi: qualcuna di voi usa o ha mai usato integratori per i capelli? io pensavo di acquistare quello specifico per dare forza volume e lucentezza ai capelli e non quello per la caduta per intenderci. Ma non so se ci sono effetti collaterali, o più semplicemente funzionano.
    Aspetto vostri pareri. Un bacio <3

    #87973
    superKiParticipant
    Messaggi: 36

    Ciao Robby! Dunque… Io ho provato diversi integratori… per quando riguarda le unghie ho visto che il migliore è Bio Mineral Unghie ma per i capelli purtroppo non ho mai mai mai visto differenze… Ho provato Inneov, Bioscalin, Phytophanere di Phyto e altri trovati in farmacia ma non mi sono mai accorta della differenza. Purtroppo una delusione.
    Ho visto però che di Bio Mineral c’è l’One Lactocapil e leggendo delle opinioni non sembra male.
    Magari,visto che Bio Mineral Unghie ha funzionato, proverò questo…
    So che purtroppo non ti ho dato grandi indicazioni ma magari è un inizio 😉

    #87979
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Ciao io non ho mai provato integratori, ma ti posso consigliare dei metodi naturali per rendere più corposi e lucenti i puoi capelli http://www.curarsialnaturale.it/cosmesi-naturale-bellezza/capelli-secchi-rimedi-naturali-impacchi-maschere-23631.html

    #88007
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Ciao io ho provato il bioscalin e mi ci sono trovata benissimo, si vede davvero il risultato, almeno per quanto mi riguarda. Mi hanno parlato molto bene di Inneov ma non l’ho mai provato, la cosa importante è che per vedere dei risultati devi aspettare almeno una quindicina di giorni

    #88065
    raven13Participant
    Messaggi: 55

    ciao! io per la caduta autunnale sto usando quello della PHYTO per unghie e capelli. Ormai è quasi un mese che lo prendo (il trattamento ne prevede 3) e mi sembra stia funzionando. Mi vedo icapelli più in forma e le unghie più sane. Un piccolo effetto collaterale l’ho provato: la fame. Essendo un complesso di vitamine B la prima assunzione fa venire una fame da paura. Io ho risolto non prendendone due contemporaneamente al mattino come consigliato, ma una la mattina e l’altra la sera, sempre a stomaco pieno.

    #88069
    Roberta91Participant
    Messaggi: 31

    ragazze vi ringrazio tantissimo, infatti io sono un po’ scettica su questi prodotti anche perchè soffro di una patologia tiroidea e quindi i miei capelli ne pagano le conseguenze. @raven13 leggendo opinioni su quelli Phyto ho letto che in tantissime lamentavano questo senso di fame che hai descritto tu.
    Teniamoci tutte aggiornate un bacio <3

    #88824
    martyyParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao io ho provato Anacaps e l’ho usato per 3 mesi, poi ho sospeso la cura… ti dico che prima di iniziare ad usare questo integratore sono andata dal parrucchiere per un taglio che non mi piaceva assolutamente perchè era troppo corto.. quando ho finito la cura i capelli mi erano ricresciuti completamente ed erano molto più corposi e lucidi!! l’unico effetto collaterale è la ricrescita veloce anche dei peli e delle unghie (per quest ultime non mi dipiace perchè sono diventati moooooolto più forti!!). Spero di esserti d’aiuto un baciooo

    #302214
    FlaviaverParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Roberta,
    Sto usando da un paio d’anni Tricorene, lo prendo durante il periodo autunnale. Il ciclo dura 3 mesi.
    Mi trovo molto bene, rinforza i capelli e li rende più sani e lucenti.
    Contro la caduta non funziona cosi come molti integratori per capelli.
    E’ ricco di biotina e vitamine del gruppo B
    Non ci sono effetti collaterali ma ti consiglio di assumere la compressa a stomaco pieno
    Ti saluto

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI