✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO ISPIRAZIONI Introduzione al Forum

Introduzione al Forum

Topic iniziato da
illogic , ultimo intervento di
mamy2, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #33093
    illogicKeymaster
    Messaggi: 31

    Ciao, benvenuta nel Forum! Prima di iniziare ad usarlo ti consiglio di leggere il post di presentazione a questo link http://blog.cliomakeup.com/2015/02/nuovo-forum-cliomakeup/ ti aiutera’ a capire come l’abbiamo costruito e come utilizzarlo al meglio, buon divertimento!

    Ecco alcune risposte ai problemi tecnici piu’ popolari:

    – non riesco ad attivare l’account: a breve rimanderemo una mail a tutti gli account inattivi di attivazione

    – come unire account Disqus ad account ClioMakeUp:Tiziana spiega cosi’ il procedimento “Allora per collegare i due account devi fare così: vai nel sito di disqus con il tuo vecchio account e clicca sulla rotellina in alto a destra, poi vai su settings e nella finestrella che ti si apre, clicca su merging che vorrebbe dire unire più account.
    Se hai usato lo stesso indirizzo email per entrambi gli account puoi unirli automaticamente, altrimenti puoi cambiare l’indirizzo email del vecchio account disqus per mettere l’email che hai utilizzato per il blog.”
    – accedo al mio account ma sembra che sia loggata con l’account di qualcun’altra: non vi preoccupate non c’e’ nessuno problema di sicurezza e’ solo una pagina “vecchia” che e’ rimasta in memoria sul server, ci stiamo lavorando con la massima priorita’.

    • Questo argomento è stato modificato 9 years, 1 month fa da illogic.
    • Questo argomento è stato modificato 9 years, 1 month fa da illogic.
    #33100
    MartaMasiSubscriber
    Messaggi: 1

    Claudio! Comincio subito con una domanda che non c’entra niente

    #33103
    YoshiParticipant
    Messaggi: 25

    Vero, molto carino. Forse è mega man.

    #33111
    RitouParticipant
    Messaggi: 2

    Sapete che con questa cosa del forum potrebbe sfuggirmi di mano il riposo notturno?!?!?!? Grazie, avete, come sempre, avuto una bellissima idea! Buon lavoro

    #33113
    NorissaParticipant
    Messaggi: 39

    Grazie Claudio e grazie Clio,ho trovato una nuova dipendenza! Ottimo lavoro!

    #33114
    MOZworkofARTParticipant
    Messaggi: 13

    Pronto prova pronto prova! Mi sentite? Non ci posso credere, non ho avuto problemi tecnici. Propongo il Nobel per Claudio!

    #33115
    ElisaManzinoParticipant
    Messaggi: 34

    Grandissimi Clio e Claudio! 🙂 bellissima idea! Carinissimo il forum!

    #33116
    Messaggi: 194

    Un milione di grazie non basterebbero: troppo bravi tutti quanti!

    #33119
    ilatrilly87Participant
    Messaggi: 3

    fantasticooooooo!!!!! 😀 😀 😀

    #33123
    daria1Participant
    Messaggi: 33

    Ma anche con disquis si puo’ entrare?Quindi le domande nelle sezioni chiedi a clio non ci saranno piu’?la nostra CLIO ci risponderà qui??:D:D:D

    #33165
    YoshiParticipant
    Messaggi: 25

    Hahaha ho indovinato u.u cosa ho vinto Claudio?? P.s bellissimo forum, anche se per ne c’è troppo bianco, sicuro che di notte non può dare fastidio agli occhi???

    #33168
    YoshiParticipant
    Messaggi: 25

    Me** scusate ma come si modificano i messaggi??

    #33176
    RosyxParticipant
    Messaggi: 6

    yeeeee! Ci piace!!

    #33190
    RosyxParticipant
    Messaggi: 6

    Ho un problema col mio profilo: non riesco a cambiare le due immagini nel mio profilo. Dopo aver cliccato salva mi riporta le due foto che ho impostato all’inizio!

    #33202
    BabetteParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao e grazie mille ancora, ho commentato anche nel post odierno e volevo farlo anche qui per confermare a tutti che tra il momento in cui ho richiesto l’account e ora sono passati CINQUE MINUTI!!! Perfetto, buona giornata !

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 74 totali)
Attenzione

La discussione ‘Introduzione al Forum’ è chiusa a nuove risposte.

POST POPOLARI