✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO labbra secche

labbra secche

Topic iniziato da
silviaca11 , ultimo intervento di
silviaca11, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #54321
    Messaggi: 534

    Serena06 No veramente no…però faccio da un po’ gli scrub fatti in casa consigliati da Clio e mi trovo più che bene…! a volte..anzi spessissimo la differenza tra alcuni prodotti fatti da te o acquistati è solo la comodità di averli pronti all’uso..se no i risultati sono uguali se non migliori perché se li fai tu sai sul serio cosa ti metti sulle labbra ;-)…. poi io quando faccio lo scrub zucchero, miele e limone per le labbra ne approfitto e mi ci faccio tutto in viso.. XD eheh…è un goduria…la mia pelle ne ha giovato moltissimo!! ;-)…Faccio il 2 con 1 insomma :-)!

    #54351
    silviaca11Participant
    Messaggi: 58

    Buenosaires, ma che marca è la crema all’ acido ialuronico che usi ?

    #54352
    silviaca11Participant
    Messaggi: 58

    Serena06 proverò ad usarne di meno ma è davvero molto difficile !! Anche perché se non ho niente sulle labbra tendo a passarci sopra la lingua !! Neanche me ne accorgo quasi !! ☺

    #54370
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Silvia, un modo per non toccarti sempre le labbra c’è 🙂 metti un lucidalabbra o un velo di rossetto 🙂

    #54371
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Desy86 mi sa che provo il metodo fai da te ahahah 😀
    Grazie!

    #54373
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Desy86 mi sa che provo il metodo fai da te ahahaha 😀

    Grazie! 🙂

    #54376
    Messaggi: 114

    ho preso quella di mario badescu su beautybay, ma penso che vada benissimo qualsiasi altra… ad es. la micrò di rilastil, io ho la crema viso ma è abbastanza corposetta quindi ottima da mettere prima di andare a dormire

    #54403
    silviaca11Participant
    Messaggi: 58

    Grazie Buenosaires , ne cercherò una bio perché io uso solo cosmetici ecologici ☺

    #54405
    silviaca11Participant
    Messaggi: 58

    Serena06 purtroppo i rossetti non mi piacciono proprio perché poi devi riapplicarli in continuazione ogni volta che bevo o mangio. I lucidalabbra già di più infatti quando sono secche tanto ne metto uno di collistar ma quando se ne va sono ancora punto e a capo !

    #55334
    silviaca11Participant
    Messaggi: 58

    Ho appena preso un burro cacao eco bio ( addolcilabbra alla cannella di alkemilla ) . Mò vediamo come si comportano con questo ! Male che vada ho speso solo 4€ e comunque il profumo è magnifico! !

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json