✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV libri "top" e libri "flop"

libri "top" e libri "flop"

Topic iniziato da
angelicaa , ultimo intervento di
Maria85, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #41155
    Messaggi: 5

    Io sono una divoratrice di libri! Per me Ascolta il mio cuore di Bianca Pitzorno e Harry Potter sono stati il primo e indimenticabile amore. Crescendo ho capito di amare alla follia Gabriel Garcia Marquez e L’antologia di spoon river di Edgar Lee Master. Per quanto riguarda il fantasy oltre a HP ho letto e apprezzato Il signore degli anelli, Lo Hobbit e ovviamente tutti i libri del trono di spade (se quel malefico si decidesse a pubblicare il prossimo, accidenti!).

    #42513
    melyxaSubscriber
    Messaggi: 5

    Ciao io amo tutti i romanzi giapponesi da Murakami a B Yoshimoto , Kanae, Yu Miri…..
    Anke autori Cinesi e Coreani

    Top italiani e non Acciaio (Silvia Avallone), tutti i libri di Alessandro D’Avenia,Il gusto proibito dello zenzero (Ford Jamie) , Amelie Nothomb direi tutti! ….ma ce ne sarebbero troppi!!!
    Ora sto leggendo Christiane F. La mia seconda vita ( Christiane V. Felscherinow-Vukovic Sonja) che sarebbe , la vita ora della protagonista de “iI ragazzi dello zoo di Berlino” , come vive ora , e come è andata dopo il libro e il film, insomma la sua vera vita!

    #43726
    glu92Participant
    Messaggi: 7

    Tra i miei libri top ci sono: 1984 di Orwell che è un libro che tutti dovrebbero leggere, ti apre la mente. La signora delle camelie di Alexandre Dumas(figlio), Piccole Donne di Louisa May Alcott, Il conte di Montecristo di Alexandre Dumas(padre) e la saga di Harry Potter. In realtà ce ne sono parecchi altri, ma la lista sarebbe troppo lunga. Amo tantissimo i libri classici, hanno sempre qualcosa da insegnare e nonostante siano stati scritti secoli o decenni fa, sono sempre attuali ed è questo che li rende, appunto, dei classici. Tra i miei flop c’è La solitudine dei numeri primi. Per carità, è scritto molto bene, ma la trama è inconcludente, piatta, con personaggi che non subiscono alcuna evoluzione, e a dir la verità lo trovo anche troppo pretenzioso. Non mi è piaciuto per niente!

    #45198
    Maria85Participant
    Messaggi: 4

    Zombee, anche io amo Palahniuk e da bambina amavo Bianca Pitzorno, ti piace anche Haruki Murakami? E’ la mia ultima ossessione…

Stai vedendo 4 articoli - dal 46 a 49 (di 49 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI