✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI LUSH nuovo amore?

LUSH nuovo amore?

Topic iniziato da
Rora , ultimo intervento di
Rora, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #165473
    RoraParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao Clio, team e ragazze,
    Ieri sono entrata per la prima volta da lush non ho comprato molto, solo una bomba da bagno, ma ho visto che hanno maschere, creme e altri prodotti per la skincare.
    Voi avete mai acquistato qualcosa?
    Cosa mi consigliate?
    Grazie in anticipo!

    #165474
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    io guardo i negozi lush sempre da fuori perché le commesse appena entri ti assaltano…però ultimamente le ragazze del team hanno parlato di alcuni prodotti che mi hanno fatto gola, mia sorella ad esempio qualcosa ce l’ha e si è trovata bene…

    #165477
    RoraParticipant
    Messaggi: 40

    Sinceramente, le commesse che ho trovato io sono state gentilissime e preparatissime…
    Non mi hanno infastidita, sarà che ero appena uscita da Sephora senza comprare niente perché ho quasi litigato con una commessa!
    Tornando alle commesse di lush posso dire che sono gentilissime e preparatissime ( una mi ha dato un campione di una maschera che non ero sicura di comprare di sua spontanea volontà… Da Sephora mai visto)

    #165480
    Messaggi: 428

    Dipende dal negozio..io l’anno scorso sono entrata x la prima (e ultima) volta in una loro bottega, x curiosita’, precisamente a milano, piazzale cordusio…cercavo un detergente viso non aggressivo e nn conoscendo i loro prodotti mi sono affidata alla commessa di turno..mi ha decantato un prodotto x la detersione che a suo dire era strepitoso..nn troppo convinta l’ho acquistato..usato 1 volta e buttato immediatamente! Sembrava la pasta che usano i meccanici x le mani unte di grasso! In piu’ all’interno c’erano pure dei grani, tipo scrub…un odore sgradevole e basta! Stessa cosa x lo scrub labbra, quello rosa allo zucchero..inutilizzato..lush nn fa x me!

    #165482
    RoraParticipant
    Messaggi: 40

    Io invece sono stata da lush sempre a Milano, ma in via Dante.
    Non ho provato molti prodotti ma le commesse sono state gentilissime!

    #165539
    Mersil79Participant
    Messaggi: 8

    Io ho un’amica che è fissata con Lush. Ogni volta che andiamo a Milano lei entra nel negozio ed io rimango fuori ad aspettare (oppure vado nel negozio Sephora che c’è di fronte, lo preferisco), non fa per me. Sia lei che un’altra amica mi hanno regalato per Natale dei prodotti Lush ma quando li ho usati non mi hanno fatta impazzire….
    In quanto a commesse non posso dire nulla, da quel poco che ho visto sono sempre gentili.

    #165540
    Mersil79Participant
    Messaggi: 8

    Per quanto riguarda il discorso dei campioncini di prodotto credo dipenda dal negozio e dalla commessa. La gran parte delle volte che vado a fare acquisti nel Sephora della mia città torno a casa con qualche campioncino.

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 6 months fa da Mersil79.
    #165637
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    Ciao, non ho provato molti prodotti ma quasi tutti quelli testati mi hanno soddisfatto; le maschere fresche mi sono piaciute molto, il siero Amore per il viso, lo shampoo Rococò e Dolce Metà e il balsamo AAA Cercasi mi hanno cambiato i capelli (crespi e tinti), il balsamo solido/scub Copacabana e il tonico Acqua di sole… Solo lo struccante Non ti Scordar di Me, per ora, non mi è piaciuto per niente, mentre il detergente viso Mai Senza che uso al mattino per le mie esigenze è buonissimo. Nella mia città le commesse sono gentilissime e molto preparate, fatti preparare qualche campione, e vale la pena

    #165647
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    Io ho provato, uso un sapone di miele per lavare la faccia e sono molto contenta.

    #165660
    PerlaoroParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao! Anch’io come @luisa3112 ho provato il maisenza detergente scrub, che tra l’altro mi avevano dato come campioncino, e me ne sono innamorata! Ha un odore buonissimo e non è aggressivo. Ho provato lo shampoo morbidone al cocco e mi sono trovata bene, è uno shampoo solido, non è semplice da usare ma lascia i capelli molto morbidi. Ho provato il balsamo solido alla violetta: lascia un profumo delizioso sui capelli e fa il suo dovere. Avevo provato una maschera tempo fa, quella al cioccolato: è buona, ma non sopporto il fatto che devo consumarla entro 2 settimane altrimenti scade! Le bombe le trovo troppo costose sinceramente per quello che servono. I saponi hanno un ottimo rapporto qualità prezzo: costano è vero, ma durano un sacco, hanno buon profumo e idratano. Per quanto riguarda i campioncini io compro sempre nel negozio all’interno la grande mela, un centro commerciale a Verona, e con ogni acquisto che ho fatto mi hanno sempre chiesto che cosa volevo provare.

    #165722
    RoraParticipant
    Messaggi: 40

    Grazie ragazze!
    Vorrei proprio provare i bagnoschiuma, shampoo e balsami vari…
    La prossima settimana dopo aver provato il campione con la maschera ci ritornerò!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json