✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ma i low cost sono sicuri?

Ma i low cost sono sicuri?

Topic iniziato da
poiuy , ultimo intervento di
BlairWaldorf, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #75072
    poiuyParticipant
    Messaggi: 59

    Gentile Clio,
    Mi sono sempre posta una domanda. Ma i marchi low cost come kiko sono sicuri? Cerco si spiegarmi meglio. Io non sono un esperta di trucco anzi. … mi sono avvicinata da poco al mondo del make up e sto iniziando solo ora a quasi 40 anni. Di acquisti ne facevo 1 volta ogni 2 anni e solo per due prodotti. Ma mi hanno sempre lasciato diffidente i Brand low cost. Cosa ci mettono per farli pagare un ombretto a malapena 2 euro? ! E con gli sconti pure meno! Quanto tossici sono? Se poi a confronto un duo di marca arriva a 27 euro più o meno? !e gli smalti? ! …… ecco. … se mi puoi togliere questa cosa ne sarei felice. Grazie

    #75073
    dessiteaParticipant
    Messaggi: 24

    Si potrebbero fare mille discorsi sulla resa, sull’originalità dei colori, sulla varietà di gamma. Ma sulla tossicità proprio no… a meno che non compri contraffazioni illegali, tutti i cosmetici in vendita sono testati e controllati.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 8 months fa da dessitea.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 8 months fa da dessitea.
    #75097
    AleP98Subscriber
    Messaggi: 30

    Ciao 🙂 allora per i brand low cost puoi stare tranquilla ! Soprattuto per la kiko… Io sono più guardinga per quanto riguarda i prodotti viso ! Perché potrebbero provocare imperfezioni ecc… Però se controlli l’inci è ancora meglio

    #75110
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490