✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Macchie rosse post brufoli

Macchie rosse post brufoli

Topic iniziato da
MakeupAddicted , ultimo intervento di
shelly, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #143880
    MakeupAddictedParticipant
    Messaggi: 35

    Ciao clio e ciao ragazze 🙂
    Sono alla ricerca di una crema che mi aiuti a risolvere il problema delle macchie rosse lasciate da un periodo di molti brufoli .
    Specifico che le macchie sono rosse e non marroni. Cerco una crema che mi aiuti e che sia adatta anche alla stagione!
    Aiutatemiii 🙂
    Grazie, un bacio

    #143882
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    ciao cara!
    stesso problema, mi associo alla tua richiesta se posso!

    #143916
    AngelicaFarciParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao ragazze, anche io avevo il vostro stesso problema (non ho mai avuto tantissimi brufoli ma uno mi durava 2 mesi e la chiazza rossa altrettanto)! Da un mese a questa parte ho iniziato il trattamento con i prodotti la Roche Posay (consigliati dal dermatologo) MIRACOLOOOOOOOOO
    Le chiazze sono quasi tutte sparite e i brufoli sono praticamente scomprasi (uno ogni tanto lo accetto), io uso :
    – gel detergente schiumogeno EFFACLAR (mattina e sera)
    – crema viso EFFACLAR DUO (+) (mattina e sera- la sera metto anche un siero della omnia poichè tende a seccare la pelle)
    – trattamento localizzato EFFACLAR A.I. (solo localmente sul brufolo che spunta)
    – acqua termale per pelli sensibili (prima e dopo il trucco, quando ho bisogno di rinfrescarmi)

    Spero di esservi stata utile, su di me ha davvero fatto scomparire ogni macchia nel giro di un mese

    #143974
    MakeupAddictedParticipant
    Messaggi: 35

    Grazie mille @AngelicaFarci !
    Ho visto il video che ha girato clio su la roche posay però di quei prodotti in particolare non mi sembrava avesse detto nulla su un eventuale azione antimacchie!
    Non ho brufoli al momento quindi non vorrei appesantire troppo la situazione!
    Sono contenta che a te sia passato tutto 🙂
    Effleclae a.i la usavo in passato ed è veramente ottima

    #143975
    MakeupAddictedParticipant
    Messaggi: 35

    @shelly certo!! Te hai già provato qualcosa di specifico? Io ho sempre usato creme seboregolatizzanti ma nulla in particolare per le macchie rosse.. ma adesso iniziano proprio a pesarmi

    #143995
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    ti consiglio: http://blog.cliomakeup.com/clio-tv/review-recensione-crema-colorata-caudalie-vinoperfect/
    ed anche il siero sempre Vinoperfect della Caudalie di cui parlava bene Clio in un post, ma ora non lo trovo. Diceva che le ha migliorato le macchie post brufolo in non molto tempo

    #143997
    AngelicaFarciParticipant
    Messaggi: 23

    @MakeupAddicted la crema EFFACLAR DUO (+) è formulata appositamente per ridurre le macchie rosse post brufolo, se cerchi su internet troverai un sacco di recensioni su questa crema e sulla sua azione schiarente

    #144011
    cielle1612Participant
    Messaggi: 11

    Ciao!
    Anch’io ho più o meno il tuo stesso problema, ma riesco a tamponare abbastanza bene semplicemente con un fondotinta.
    Però vorrei provare proprio per brufoli/macchie post-brufoli, un correttore minerale “verde”. Dicono che sia il migliore per queste situazioni.
    L’hai mai provato?

    Quoto @AngelicaFarci
    Lunedì andrò ad acquistare Effaclar Duo [+], ne ho sentito parlare e spero possa essere “miracolosa” anche per me!

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 10 months fa da cielle1612.
    #144024
    MakeupAddictedParticipant
    Messaggi: 35

    @AngelicaFarci vado a documentarmi subito, ti ringrazio moltissimo per il consiglio

    #144029
    MakeupAddictedParticipant
    Messaggi: 35

    @cielle1612 anche io con il fondotinta riesco a coprire tutto (uso all day luminuos di Nars, te quali usi?), è stare struccata che mi crea disagio soprattutto con l’arrivo della bella stagione e l’andare al mare 🙁

    #144032
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    ciao MakeupAddicted!
    io al momento sto usando per detergere il gel viso effaclar di LaRochePosay(non ho provato la crema ma dopo aver letto i consigli delle ragazze credo che lo farò), come crema giorno e base trucco il gel-crema x pelli miste di ViviVerde Coop, come struccanti acqua micellare Lycia e tonico Herbal Hymalaian x pelli sensibili, la sera metto una crema idratante di clinique.
    Con questa beauty routine ho trovato un equilibrio e soprattutto non ho nuovi brufoli, ma le odiose macchie di quelli vecchi non riesco a farle andar via!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json