✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO MAKEUP PER OUTFIT MASCHILE/ANDROGINO!

MAKEUP PER OUTFIT MASCHILE/ANDROGINO!

Topic iniziato da
AntoniaMA , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #185432
    AntoniaMASubscriber
    Messaggi: 7

    Buonasera a tutte! Domani esco con le mie amiche per festeggiare il mio compleanno e sfoggerò un outfit di ispirazione maschile, pantalone a vita alta modellp gaucho (gonna pantalone) una camicia doppiopetto con fiocco e una giacca. Vorrei chiedere a voi info per un makeup importante ma femminile, per creare un po’ di contrasto e per allegerire i miei lineamenti, piuttosto importanti! Grazie!!

    #185489
    FedeAmi
    Messaggi: 3

    Ciao, anche io spesso l’anno scorso vestito con abiti dal taglio un po’ maschile, quindi mi sono spessa posta il problema sul come non apparire troppo mascolina… Il trucco femminile per eccellezza è ovviamente il rossetto rosso: puoi decidere la tonalità più calda o fredda in base al tuo incarnato, per il finish io opterei per il classico ed elegantissimo cremoso, ma se desideri osare un po’ di più potresti optare per un effetto più moderno e glossy aggiugendo un velo di gloss trasparente dopo aver applicato il rossetto. Non marcherei eccessivamente il trucco occhi per non appesantire i tuo lineamenti importanti, ma mi limiterei a definirli con un leggero cut crease da realizzare con un ombretto opaco, un punto luce negli angoli interni che apra lo sguardo, una sottile riga di matita nera sulla rima superiore, tanto mascara ed eventualmente se vuoi rendere gli occhi ancora più grandi un po’ di matita color burro nella rima interna inferiore. Per la base usa un fondotinta luminoso, un velo di blush rosato e un tocco di illuminante… e il gioco è fatto! Spero di esserti stata utile :*
    Ps: se hai tempo, per aggiungere un ulteriore tocco di femminilità potresti farti delle onde morbide molto glamour ai capelli

    #185498
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Ti linko qui sotto alcuni miei tutorial che potrebbero fare al caso tuo:



    Un bacione!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI