✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Maledetta frangia!

Maledetta frangia!

Topic iniziato da
Cristina24 , ultimo intervento di
Cristina24, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #170496
    Cristina24Participant
    Messaggi: 3

    Ieri è successo il fattaccio! Mi sono lasciata convincere a “provare a vedere” come stavo con la frangia.. Risultato? Mi don sentita dire che sono passata da modalità “aggressive a modalità casalinga/mamma”. Ma non è solo questo il fatto.. Insomma sto proprio male! Inoltre è molto fine quindi a mettere o ciuffetti a lato non ci stanno.. L’unica soluzione decente sembra essere la fascia! 🙁 Avete consigli? Vi ringrazio in anticipo, baci

    #170506
    MariMariParticipant
    Messaggi: 17

    Purtroppo un anno fa ho avuto il tuo stesso problema. Per i primi tempi o uscivo lo stesso con la frangia oppure li legato fissando in alto con delle forcine oppure la fissavo ai lati sotto ai capelli sempre con delle forcine(l’effetto era lo sesso di quando hai due ciocche più lunghe e le metti dietro all’orecchio per intenderci). Dopo di che ho avuto pazienza e ho aspettato ricrescesse e sono tornata dal parrucchiere per farla rientrare nel taglio non come frangia ma come ciuffo e ora finalmente crescendo non si nota neanche più.

    #170521
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Purtroppo può capitare di avere brutte sorprese con un taglio che cambia così tanto il nostro viso, ma vale la pena provare almeno una volta nella vita ;-). Non preoccuparti perché la frangia ricresce molto in fretta (anche troppo: lo sa bene chi invece la ama) e nel frattempo puoi armarti di cerchietti, lacca e forcine. Quest’anno poi le fasce per capelli sono super trendy! Ciao!

    #172665
    Cristina24Participant
    Messaggi: 3

    Grazie a entrambe per le vostre risposte! Sto usando cerchietti per tirarla indietro; e ogni tanto pinzo le ciocche ai lati con le forcine!

    #172965
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Ti capisco! L’ho provata pure io e non mi sta bene avendo la fronte piccola! Stai tranquilla che ricresce in fretta 🙂
    Hai provato a farla scalare?

    #173491
    Cristina24Participant
    Messaggi: 3

    No, ma pazienza dai! Attendo ricresca 🙂
    In realtà però, non è la prima volta che faccio la frangia, ovvero.. Quando ero piccina, mamma me la faceva sempre, quando ero “un adolescente” ero innamorata della mia frangetta dritta e piena.. Anzi, avevo paura a toglierla

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI