✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Maschera di cotone Sephora al the verde

Maschera di cotone Sephora al the verde

Topic iniziato da
JessicaJones , ultimo intervento di
Gnappetta89, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #118946
    JessicaJonesParticipant
    Messaggi: 56

    Oltre a non dare alcun beneficio visibile alla mia pelle… mi ha scatenato una reazione terribile: pelle arrosatissima per ore e io mi sentivo addirittura male (nausea, giramenti di testa, eccetera).

    Mai più!

    #118977
    anticresiParticipant
    Messaggi: 61

    Anche per me esperienza negativa. Costano poco, sì, ma valgono nulla.

    #118989
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Addirittura! Volevo proprio provarla ma mi avete fatto cambiare idea : )

    #118997
    Messaggi: 114

    A me non ha dato alcun problema.. non è il tipo di maschera che fa per me, preferisco quella al melograno o alla rosa ma non era così disastrosa..

    #122664
    Giada990Participant
    Messaggi: 54

    Anche io ho provato quella maschera ma non ho avuto nessun problema.
    Però anche io devo dire che queste maschere non mi piacciono molto, ne ho provate diverse ma non le ricompro più ormai.

    #122666
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Io ho provato oggi per la prima volta quella super idratante alla rosa e mi sono trovata benissimo invece!!

    #125937
    lena85Participant
    Messaggi: 27

    io ho provato la rosa in cotone e devo dire che non ho avuto problemi,ne ho provate anche un paio per il contorno occhi e mi sono trovata bene

    #129116
    Messaggi: 225

    io ho fatto adesso quella alla rosa, in cotone. A parte l’odore, che è sempre uguale e che a me non piace, senza infamia e senza lode, come tutte le altre.
    Quella al the verde ce l’ho……ma da adesso so che avrò una paura folle ad usarla!

    #129121
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Io l’ho utilizzata più volte, a parte l’odore non proprio gradevole, non mi ha mai dato problemi..
    Però mi dispiace x te, non dev’essere stata un’esperienza piacevole

    #129281
    JessicaJonesParticipant
    Messaggi: 56

    Ahahah non volevo mettervi paura 😀 la mia è una pelle sensibile, anche altri prodotti mi hanno dato problemi simili (anche se assolutamente non così forte… quella volta sono stata malissimo!).

    #143918
    GiuliaP90Participant
    Messaggi: 4

    Stessa cosa! Prima volta che provo le maschere in cotone di sephora, le ho prese perchè consigliate da molte amiche e sul web..provo con quella idratante alla rosa..un disastro!! Pelle che brucia e irritata per tutto il giorno!

    #144136
    JessicaJonesParticipant
    Messaggi: 56

    Accidenti… posso capire che sia aggressiva quella purificante, ma quella idratante?! Mai più!

    #158529
    Febina87Participant
    Messaggi: 31

    Io ho acquistato quella al the verde un paio di mesi fa perché in generale avevo sentito pareri positivi a riguardo delle maschere in cotone di Sephora. In realtà non l’ho ancora provata in quanto ho sempre un po’ di timore nel provare cose nuove perché ho una pelle molto sensibile e temo sempre sfoghi o cose varie…

    #174675
    IzaBParticipant
    Messaggi: 5

    Io ho provato quella alla rosa… Mi ha lasciato un lieve rossore per circa un’oretta dopo averla tolta, ma a parte questo non ho notato nulla di strano. Però grandi effetti positivi sulla pelle non ne ho visti… Magari bisogna essere costanti e applicarla spesso.

    #174949
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    o mamma mia! allora non compro mai questa!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json