✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Maschera pelle grassa

Maschera pelle grassa

Topic iniziato da
Silviac94 , ultimo intervento di
Silviac94, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #67888
    Silviac94Participant
    Messaggi: 51

    Ciao ragazze:) volevo chiedervi un consiglio su una maschera per pelli grasse. Vi spiego la situazione: La mia pelle si lucida facilmente in poche ore, ho pori dilatati su zona T e guance e ogni tanto qualche brufolino. Ora come ora sto usando Mascherita Piperita di Lush una volta a settimana, e l’ho considerata perfetta fino a poco tempo fa. È bella forte, ma ultimamente è come se la mia pelle si fosse “abituata” (forse è una mia impressione da paranoica

    #67891
    Silviac94Participant
    Messaggi: 51

    Non mi ha caricato il resto del messaggio, non so perché:/ comunque.. La Mascherita Piperita sta finendo e vorrei cambiare. Vorrei provare la Mint Julep ma sono un po’ scoraggiata dal doverla cercare su internet, perciò ho pensato a quelle di Geomar e Kiko (anche se qualcuno dice che sono troppo leggere per le pelli più grasse). Potete consigliarmi con qualche idea? Grazieeeee:)

    #67969
    Messaggi: 428

    Perche’ non provi con l’argilla? La trovi in erboristeria, io acquistavo quella verde..la metti in una piccola ciotola, ci aggiungi dell’acqua e mischi il tutto fino a farla diventare liscia, senza grumi..la spalmi sul viso e aspetti che si asciughi completamente…ti tirera’ il viso, ma è normale credimi..poi sciacqui…assorbe molto le untuosita’..

    #67977
    Silviac94Participant
    Messaggi: 51

    Ragazze grazie mille per tutti questi consigli:) il mio problema è che sono decisamente pigra per queste cose (sì anche per mescolare l’argilla e l’acqua, un caso disperato praticamente:D). Però grazie davvero di tutti i consigli, non avevo mai pensato ad usare olii essenziali, ci farò un pensierino:)

    #67982
    Maeve89Participant
    Messaggi: 11

    ah ah ah hai ragione, anch’io a volte procrastino un po’ al pensiero…

    #68024
    Messaggi: 534

    Anch’io avevo problemi di pelle grassa e lucida e da quando il mio compagno mi regalò anni fa un vasetto di argilla verde in polvere la mia pelle e come rinata…é validissima sul serio… Ti capisco per la “pigrizia” comunque, io infatti mi ritrova a non farla certo ogni settimana…però pur facendola ogni 15 giorni ti posso assicurare che i risultati li vedi e li senti!! 🙂

    #68032
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    Anche io ho a che fare con la pelle grassa 🙁 Ma la maschera di Lush la consiglieresti anche d’estate o è troppo aggressiva in questo periodo in cui siamo spesso esposte al sole? Perchè volevo provarla da tempo, ma avevo tantissime cose da smaltire e quindi ho rimandato l’acquisto 🙂

    #68113
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Ciao, anche io ho la pelle grassa e la maschera con cui mi sono trovata meglio è quella ai minerali neri dell’avon!
    ho anche acquistato la Mint Julep, la trovi su Amazon, ma quella dell’Avon è decisamente migliore.
    Comunque appena finirò queste due maschere voglio prendere anche io l’argilla verde in erboristeria.

    #68188
    lallascParticipant
    Messaggi: 12

    ciao, io ho la pelle come la tua e uso la maschera all’argilla di bottega verde 🙂 la faccio 1 volta a settimana e mi trovo molto bene!

    #68198
    Arianna91Participant
    Messaggi: 73

    La mint julep è un’ottima alternativa alle maschere fai da te con l’argilla, anzi è più delicata, se vuoi praticità purtroppo però devi ricorrere all’acquisto online

    #68209
    KlaraBezhaParticipant
    Messaggi: 20

    Anche io ti consiglio una maschera fai da te con l’argilla,pero esistono anche delle maschere da fare in casa molto utile per la pelle grassa per esempio: Maschera al cetriolo: 1 vasetto di yogurt bianco e 1 cetriolo.devi lavare e fare a pezzettini il cetriolo che poi andrà frullato con lo yogurt. Stendi la maschera fai da te con l’aiuto di un pennello e lasciala agire per 15 minuti.Funziona veramente bene e non e costosa …
    maschera
    http://www.klarabezha.wordpress.com-spero ti aiutera

    #72002
    Silviac94Participant
    Messaggi: 51

    Ciao ragazze! Quante risposte:) ho deciso di seguire il consiglio della maschera fai da te, tra poco ordino un bel chiletto di argilla verde da amazon ahahah! @chiara30 la maschera di l’uso io la consiglierei comunque, io l’ho usata anche d’estate e non mi ha dato problemi. È bella forte ma secondo me basta non esporsi al sole per un giorno e risolvi il problema (se poi non fai lo scrub non credo nemmeno serva aspettare tutto questo tempo;)). Grazie mille per l’aiuto ragazze, mi avete convinta a sconfiggere la pigrizia:D

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json