✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschere Toly Moly scadute

Maschere Toly Moly scadute

Topic iniziato da
giuliabarbiella , ultimo intervento di
Fiorellino9, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #154039
    giuliabarbiellaParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao Clio!e ciao a tutte voi ragazze di questo magnifico forum!
    Vorrei porvi una questione riguardo le ormai d’amore maschere Toly Moly.
    Ho di recente acquistato su Amazon tutte le maschere per la modica cifra di 12€!
    Troppo bello per essere vero, ovviamente!
    Mi sono lasciata ingolosire dai molti feedback positivi, tralasciando i pochissimi negativi.
    Il mio fidanzato, ingegnerine informatico, avezzo a tali siti e alle sue frequenti relative “brutte scoperte”mi ha aperto gli occhi e fatto leggere anche le recensioni negative.
    Così ho scoperto che queste maschere sono si probabilmente le originali, ma arrivano già scadute o con scadenza a brevissimo termine.
    La mia domanda è la seguente: dato che in Italia vi è l’obbligo a riportare una data di scadenza anche per prodotti che non ne necessitano tipo certe birre ecc., vale anche per questo tipo di prodotti?
    È meglio che gliele rispedisca indietro e che nemmeno mi sogni di farle?
    Cosa rischio?
    Ecco questa è la mia domanda.
    Grazie a tutte per l’attenzione
    Un bacione

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #154063
    Fiorellino9Participant
    Messaggi: 28

    Anche io le ho comprate, però quella che leggi è la data di manifattura, e da quella data valgono due anni, tranquilla, non sono scadute

    #154096
    giuliabarbiellaParticipant
    Messaggi: 12

    Fantastico!ora sono più sollevata! Grazie mille!

    #154169
    giuliabarbiellaParticipant
    Messaggi: 12

    Domanda: Ma come può essere la data di manifattura se deve ancora verificarsi.
    Mi spiego meglio alcune sono “scadute”da poco, altre la data è tra un mese…non capisco!

    #154179
    Fiorellino9Participant
    Messaggi: 28

    Quelle che sono arrivate a me erano contrassegnate da un’etichetta che mi diceva che la data che leggevo era quella della manifattura e che da quella data in poi le avrei potute usare per 24 mesi, comunque può essere che il rivenditore sia diverso dato che non le ho pagate proprio il tuo stesso prezzo, anche se mi sembra molto molto strano che possa cambiare una cosa così importante, insomma, le maschere dovrebbero essere sempre le stesse! In ogni caso anche se fossero scadute non credo siano scadute da tantissimo, e le maschere hanno effetti negativi solo se le tieni troppo tempo aperte!! forse perdono un po di benefici, però nulla di grave, funzionano comunque abbastanza e non ti danno problemi

    #154310
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    Io su Amazon non ho mai avuto brutte scoperte, certo come giustamente ti ha detto il tuo fidanzato bisogna leggere più recensioni possibile e non fidarsi se il prezzo è davvero troppo basso.

    #154353
    giuliabarbiellaParticipant
    Messaggi: 12

    Grazie mille ragazze!Appena arrivano ad ogni modo guarderò attentamente.
    Mi interessava soprattutto sapere se il prodotto poteva diventare dannoso.
    Grazie di cuore

    #154387
    Fiorellino9Participant
    Messaggi: 28

    Se non ti sono ancora arrivate allora stai tranquilla, se hai letto solo i commenti, non so quanto possano essere affidabili, perché se un rivenditore vuole ingannare qualcuno non credo mandi maschere con diversi tipi di scadenze (sempre se quelle dovessero essere le scadenze), mi spiego meglio, intendo alcune scadute mentre altre no, perché se ne accorgerebbero tutti!
    E comunque come avevo già scritto quelle che sono arrivate a me avevano sopra un’etichetta con scritto che quella era la data di manifattura, anch’io avevo letto i commenti negativi, ma in molti avevano detto come me, che non era la data di scadenza, e comunque, sarebbe rischioso per lui dire qualcosa di non vero con tutti i controlli a cui viene sottoposta la merce spedita da così lontano!
    Quindi veramente, stai tranquilla, un abbraccio

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI