✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP MAT MOUSSE FOUNDATION DELLA KIKO

MAT MOUSSE FOUNDATION DELLA KIKO

Topic iniziato da
FiorenzaPorcelli , ultimo intervento di
AnnaMiss, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #50388
    FiorenzaPorcelliParticipant
    Messaggi: 14

    Confesso che sono KIKO dipendente, ma il fondotinta MAT MOUSSE FOUNDATION è terribile, sembra cemento..!

    #50422
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 anche a me dava questo problema, finché la commessa non mi ha consigliato il pennello giusto e la modalità corretta per applicarlo…. E non mi ha più dato problemi! Oddio, non lo consiglio a pelli normali tendenti al misto come la mia perché effettivamente secca un po, ma su mia madre che ha una pelle più oleosa è perfetto 🙂

    #50532
    FiorenzaPorcelliParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao; si, in effetti io ho la pelle normale tendente al misto, forse dipende da questo..non ci avevo pensato, probabilmente non era giusto per me e non ho avuto la pazienza di capirlo..:)

    #82459
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Ciao annamiss mi diresti quale sarebbe il metodo giusto?anche io nn riesco proprio ad utilizzarlo

    #82583
    FiorenzaPorcelliParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao!Dopo avere letto il commento di AnnaMiss ho deciso di riprovarci..non ho abbandonato il fondotinta Mat mousse Foundation della kiko ma ho decido di fare un esperimento e di mischiarlo alla bb cream della l’oreal che avevo..e il risultato è stato ottimo..!!ne uso pochissimo e sfumo con un pennello da fondotinta (io uso il pennello viso per fondotinta di forma concava n.107 della Kiko è ottimo..). Probabilmente bisogna proprio prenderne pochissimo e sfumarlo molto bene..prova anche tu, magari ti può aiutare!!

    #83083
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Ok grazie proverò!

    #96824
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    @Rox11 @FiorenzaPorcelli Scusate ragazze ma non entro da un po sul forum 🙁 comunque serve il pennello adatto…. Quello da fondo liquido con la parte superiore un po concava tipo il 109 di kiko. Mettete un po di prodotto nella parte concava e applicate con movimenti rotatori a partire dal centro del viso andando verso l’esterno. Così facendo lo distribuite bene senza applicarne troppo o far su un mascherone 🙂

    #96825
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Scusami non ho letto che ti riferivi proprio a quel pennello e me ne sono accorta dopo 🙂 comunque quello è perfetto, è il modo in cui stenderlo la cosa più importante!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json