✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO matita occhi color rame/bronzo

matita occhi color rame/bronzo

Topic iniziato da
luisa3112 , ultimo intervento di
luisa3112, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #64293
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    Ciao, uso una matita per occhi della Kiko, la numero 403, che mi piace moltissimo (ho gli occhi azzurri),il problema è che non dura, forse perché è molto morbida; non voglio usare un primer occhi perché ho paura che troppo silicone alla lunga accentui i problemi delle mie palpebre che non sono più giovani. Sapresti consigliarmi una matita simile di qualche altra marca? Il colore è uno strano bronzo-rame leggermente metallizzato che mi sta molto bene, uso la matita tipo eye liner. Grazie e baci

    #64297
    AnnaTillipulliParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao! 🙂 Se posso, ti consiglio di provare i long lasting eyeshadow che io applico come eyeliner. Le tonalità che potrebbero avvicinarsi alla tua descrizione sono la 06 e, anche se più rosata, la 05. Io le trovo fantastiche! Buona giornata!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da AnnaTillipulli.
    #64309
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    io ti consiglio la matita bronzo di neve cosmetics! la uso molto spesso e dura a lungo come eyeliner e in più è naturale!

    #64317
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Per la matita color rame ti consiglio la pastello occhi di Neve cosmetics Terra
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #64324
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Io ti consiglio quelle dell’urban decay che sono matite a lunghissima tenuta. “Scorch” è color bronzo e “smog” color rame 🙂

    #64360
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!Io uso l’eyeliner Kiko “Crystal eyeliner” num 01 Vision Ice Green(appartiene alla collezione Generation Next,credo ci sia ancora in negozio)…Forse ha un riflesso dorato in più rispetto a quello che scrivi però ti consiglio di dargli un’occhiata,meglio di persona perchè online sembra un altro colore.Per me è uno dei pochi eyeliner “a matita” che durano ed è bella sia di giorno che di sera.Buona ricerca! 🙂

    #64502
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    Grazie a tutte per i consigli! I prossimi giorni farò un giro da Sephora e in bioprofumeria.
    Baci

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json