✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI MATITA OCCHI VERDE MENTA

MATITA OCCHI VERDE MENTA

Topic iniziato da
LidiaP , ultimo intervento di
eldest966, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #64731
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    ciao ragazze! ho una richiesta un pò strana e molto specifica.. 🙂
    vorrei una matita occhi verde menta da usare nella rima interna ma anche come eyeliner.. ne conoscete qualcuna di valida?
    Grazie mille!!

    #64739
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Verde menta mi pare ci sia della Neve Cosmetics, ma non so come vada per eyeliner 🙂

    #64745
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    davvero? ci guardo subito! grazieee! 🙂

    #64807
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Non so che tonalità precisa cerchi ma mi sembra proprio di ricordarne una 😀 fammi sapere!

    #64820
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    in realtà quella di neve è più sul giallo.. io la vorrei più sul verde ma chiara.. non so se mi sono spiegata bene! 🙂

    #64824
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    tempo fa presi una delle smart (mi pare) di kiko…non la uso spesso perché non verde scuro, ma chiaro. non so se c’è il colore che cerchi, ma di sicuro un verde c’è tra quelle (ottime)di wycon long lasting. Se puoi spendere un pochino di più, ci sarebbe quella che clio ha usato nel video in cui ricreava il makeup di katy parry…credo sia della urban decay!

    #64853
    Lallau92Participant
    Messaggi: 28

    Questa per me è molto buona!: http://www.yves-rocher.it/it/content/stylo-occhi-waterproof (io ho la n’ 3 e secondo me potrebbe essere considerata verde menta). Scrive bene all’interno dell’occhio e dura per ore; come eyeliner non l’ho mai provata, ma essendo di quelle pre-temperate direi che possa decisamente fare al caso tuo! 😉

    #64902
    eldest966Participant
    Messaggi: 24

    @LidiaP guarda l’ultimo tutorial di clio ispirato a katy perry. Usa una matita di marc Jacobs

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI