✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Matita waterproof cercasi!

Matita waterproof cercasi!

Topic iniziato da
Silvia92 , ultimo intervento di
Silvia92, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #70663
    Silvia92Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio e ciao ragazze! E il secondo post che scrivo: spero abbia più successo del primo! Cerco una matita waterproof da poter utilizzare come un eye-liner durante l’estate. So che ci sono anche gli eye-liner waterproof, ma siccome ne ho già uno (non waterproof) non volevo prenderne un altro e poi la matita la posso utilizzare in modi diversi! Cosa mi consigliate? Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 9 months fa da Silvia92.
    #70670
    frabbyParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao Silvia!
    Io mi sto trovando molto bene con la matita di PUPA della nuova collezione, di cui mi pare che Clio abbia parlato in un post qualche tempo fa.
    Un’altra linea che mi piace è lo Scandal Eyes Shadow Stick della RIMMEL, è una matita ombretto che è waterproof e dura tantissimo…di solito la utilizzo come eyeliner e secondo me è fantastica!
    Mi trovo anche bene con le matite long lasting della ESSENCE ma dipende dai colori…per esempio l’azzurro su di me dura di più del blu. Comunque anche queste sono state recensite da Clio!
    Spero di esserti stata utile!

    #70692
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Silvia! io ti consiglio quella Wycon oppure anche la Feline di Mac! devo dire che sono le mie preferite perché si fissano benissimo! Come eye-liner mi piace poi molto quello Maybelline ma anche quello in penna di Marc Jacobs! beso!

    #70736
    Silvia92Participant
    Messaggi: 3

    Grazie mille!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI