✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Maybelline correttore anti-age

Maybelline correttore anti-age

Topic iniziato da
dropofrain , ultimo intervento di
dropofrain, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #169982
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Ieri, stanca per le mie evidenti occhiaie da studio matto e disperatissimo, ho preso l’instant anti-Age di maybelline in offerta a 5,90€ da acqua e sapone. Ho deciso di provare ad applicarne un Po’dal tester per capire quale fosse la colorazione più adatta fra le due presenti in negozio, alla fine ho scelto la più scura di esse, la “nude” . Che dire? Amore a prima vista! Dopo averlo preso sono andata subito in palestra e ha reistito persino a sette serie di squat, quattro di affondi e a un allenamento di gambe duratobin totale 2 ore… una mia amica mi ha persino detto “che faccia riposata che hai oggi!”… effettivamente non avevo mai visto il mio viso con le occhiaie così ben mascherate… speriamo che la cosa duri 🙂

    #170009
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ehehehe anch’io a distanza di anni continuo a trovarmi benissimo! Per le occhiaie resta un super top 😉

    #170028
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Grazie davvero Clio per averlo consigliato! All’inizio ero indecisa fra i colori light e nude ma poi light mi sembrava un po’troppo bianco… Per me è stato strano, sono sempre stata abituata ad acquistare le tonalità più chiare 🙂 , Ieri ero troppo felice, ha dato una svolta alle mie grigie giornate di studio matto e disperatissimo…xD

    #170031
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Inoltre non copre solamente, va anche ad uniformare e a levigare un po’ la zona… 🙂

    #170103
    CenerellaParticipant
    Messaggi: 19

    Mi ispira un sacco questo correttore!

    #170104
    CenerellaParticipant
    Messaggi: 19

    Uff mi ha tagliato il messaggio :/ comunque, avevo scritto che in questo momento ho davvero bisogno di un buon correttore perché ho delle occhiaie viola proprio evidentissime (anche perché sono pallida come una mozzarella)! Quindi se mi dici che è anche in offerta da acqua e sapone corro a comprarlo *-*

    #170119
    eyelineronfleek93Participant
    Messaggi: 5

    @cenerella se sei davvero tanto pallida però ti consiglio il Light (il n.22) perchè il Nude è più scuro e aranciato

    #170159
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    @eyelineronfleek93 Confermo! Io ho carnagione chiara, capelli castano-scuri e lentiggini. Il light per me era troppo rosato, mi sembrava addirittura bianchiccio, ma forse è solo perché ho un sottotono diverso (neutro o caldo), però se sei chiara e risata effettivamente forse è meglio il light perché il nude è piuttosto aranciato 🙂

    #170283
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Anch’io ormai lo uso da anni e lo trovo validissimo! Ho entrambi i colori, il Nude lo uso quando non ho troppe occhiaie e mi basta da solo, invece se la situazione è disperata uso un corrector aranciato e sopra il light per uniformare il tutto al resto del viso che è abbastanza pallido.

    #171994
    Elivolte97Participant
    Messaggi: 2

    Io sono chiara sono al terzo light che ricompro.E’ fantastico essendo pallida pallida oltre che sulle occhiaie lo uso anche per coprire eventuali rossori quando non ho voglia di mette il fondotinta o quando sono di fretta.Fa il suo lavoro e a me resiste anche dopo un’intera giornata all’università

    #180402
    Messaggi: 15

    Anche io ero interessata ad un correttore di questo tipo… lo prenderò in considerazione, grazie mille.

    #180426
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Guarda, io mi sto trovando davvero bene…. quando ho bisogno di coprire le occhiaie do una passata di questo e via! Penso proprio che lo riacquisterò 🙂

    #183063
    Messaggi: 40

    Devo dire che io invece lo preferisco sui rossori del viso (guance e naso). Sulle occhiaie ho come la sensazione che “scivoli” non coprendo abbastanza, e se ne metto di più va nelle pieghette!

    #184637
    michissParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao, io lo sto cercando disperatamente ma non lo trovo da nessuna parte…abito in provincia di Milano, qualcuno può aiutarmi??

    #184639
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao @michiss io lo compro da Tigota’ o da Acqua e sapone 😉

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI