✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Mi consigliate delle buone maschere bio ed economiche?

Mi consigliate delle buone maschere bio ed economiche?

Topic iniziato da
Denise22 , ultimo intervento di
Denise22, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #188833
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ciao ragazze 🙂
    Considerando che ho la pelle mista, mi potreste consigliare delle maschere bio e che siano economiche, adatte al mio tipo di pelle?
    Ho visto da Tigotà quelle di 7th EVEN (Montagne Jeunesse) e ci stavo facendo un pensierino per via del prezzo irrisorio, però sono buone come inci?
    E per la mia pelle mista, quante maschere e di che tipo dovrei fare alla settimana?
    Grazie 😀

    #188946
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Con la pelle mista io ti consiglio di fare una volta alla settimana una maschera purificante, magari concentrandoti solo sulla zona T, e poi a piacere maschere idratanti e nutrienti. Qui trovi le mie recensioni di alcune maschere idratanti reperibili in Italia:

    Le maschere viso che ho comprato in Italia: dove trovarle e le mie review!

    #188953
    sarinazinParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao! Le maschere 7th heaven hanno buon inci, io le uso spesso e sono anche fra le consigliate di Clio. Per le maschere purificanti ti consiglio quelle a base di argilla, che volendo puoi farti da sola acquistando l’ argilla im erboristeria! Se non sbaglio Clio ha fatto un post su maschere fai da te!

    #188955
    sarinazinParticipant
    Messaggi: 27

    Questo il topic di cui ti parlavohttp://blog.cliomakeup.com/2016/02/maschere-viso-fai-da-te-rimedi-pelli-grasse-miste-antiage/2/

    #188961
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao ti posso consigliare le maschere di Antos io ho quella nutriente che uso da crema (a causa del mio contorno occhi troppo disidratato), ma ha anche altre maschere come quella purificante all’argilla, sono prodotti bio quindi sono fantastiche. Io altrimenti o compro quelle in tessuto di tony moly, innisfree, missha o le faccio in casa. La mia preferita fatta in casa è quella al tè verde che secondo me è ottima per la pelle mista perchè idrata, ma non so come toglie l’effetto lucido per un po’ di giorni.

    #189165
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Grazie Clio e grazie ragazze! Mi segno tutto e non vedo l’ora di addentrarmi nell’affascinante mondo delle maschere ahahah


    @Esterchiara93
    Antos la trovo sempre da Tigotà? E ony moly, innisfree, missha? Sono tutte con un buon inci? Grazie mille 🙂

    #189208
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao 🙂 Tony moly, innisfree, missha sono maschere coreanee, quindi non so che inci abbiano dato che è scritto tutto in coreano ahahahah, comunque a me lasciano una pelle fantastica e anche Clio ne parla molto bene (parla bene soprattutto delle Tony Moly). Per quanto riguarda Antos le puoi comprare solo dal sito a meno che non abiti in provincia di Alessandria dove hanno lo stabilimento. Però hanno un ottimo inci 🙂

    #189218
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    @Esterchiara93 grazie mille! Penso che per ora proverò quelle di 7th heaven! E Tony moly, innisfree, missha dove le compri?
    Mi impegnerò ad essere costante anche con le maschere secondo lo schema suggerito da Clio 🙂

    #189277
    Aussie
    Messaggi: 20

    Ciao! Anche io consiglio Tony moly, io le trovo da sephora però non tutti i gusti, hanno quelle verdi e poche altre, almeno da me, però sono buone! Poi maschera all’argilla fai da te, compri l argilla in erboristeria, costa poco e dura tantissimo, metti poca acqua finché fa una pastella e la metti sul viso! A volte io aggiungo anche pochissimo olio di cocco, ma solo per profumo e perché mi piace. Puoi anche non metterlo 🙂

    #189289
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    @Aussie grazie mille! Proverò anche quelle Tony Moly allora 🙂 magari le alterno perché credo che queste ultime siano un po’ più care! La maschera all’argilla sarebbe quella putificante da mettere nella zona T giusto?

    #189645
    Aussie
    Messaggi: 20

    Si si argilla purificante, la metto anche io nella zona T e solo dove mi lucido un sacco (lati del naso e fronte fino in alto pero). Però mi secca tantissimo! Non mi lucido per ore.. Se la faccio la sera la mattina dopo sono ancora opaca! E sono apposto per giorni.. Io la faccio ogni 5 giorni o una volta a settimana, magari sembra troppo spesso ma io ho trovato l’equilibrio con la mia pelle mista e le maschere in cotone + argilla, poi come ogni cosa è molto personale 🙂 devi provare finché non trovi i giusti abbinamenti 🙂

    #189649
    Messaggi: 23

    “buon inci”/”cattivo inci” : termini vaghi assai!!! Poi definire “bio” un cosmetico mi lascia perplessa : bio cosa,bio che?Bios in Greco significa:VITA,nulla a che veder coi cosmeceutici!!! IO ti prescriverei : FARMOGAL Cosmetic Science Mask Pappa Reale(la trovi negli Istituti Estetici FARMOGAL o su Internet).E’ senza petrolati,senza siliconici,senza paraffine,senza metalli pesanti. Se invece vuoi il “faidate”:centrifuga(o grattugia)mezza carota e mezzo cetriolo,mescolali,rendili vischiosi con un cucchiaino di miele,applica e tieni 15/20 minuti.L’argilla:è famosa,è nota,stra-usata ma non sortisce ALCUN EFFETTO,perchè è un INERTE.

    #189702
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Grazie @Aussie, però ho paura che mi secchi un sacco l’argilla pura :/ come hai detto tu inizierò con delle maschere già fatte e poi vedo se ho bisogno di qualcosa di più elaborato anche perché nella zona T anche se mista non ho mai avuto problemi di lucidità, chissà magari sono solo fortunata 😀

    #190145
    LudovicaPalleschi
    Messaggi: 2

    Ciao! Io mi sto trovando molto bene con la maschera “pelle da selfie” della giogei. La trovi in alcuni OVS. Opacizza ma non secca e ne serve pochissima

    #190146
    LudovicaPalleschi
    Messaggi: 2

    *biogei

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 29 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI