✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Mi consigliate delle buone maschere bio ed economiche?

Mi consigliate delle buone maschere bio ed economiche?

Topic iniziato da
Denise22 , ultimo intervento di
Denise22, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #190158
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    @Denise22 Ciao Denise! Non mi ricordo se avevamo già parlato di maschere in qualche altra discussione. Comunque ciò che è importante quando si sceglie una maschera è trovarne una che possa davvero fare l’effetto che promette. Nel caso soprattutto delle maschere idratanti è necessario che possano rimanere sul viso per un tempo prolungato e che non necessitino di risciacquo. Le classiche argille invece possono avere un leggero effetto scrub ma, tenendole sul viso per poco tempo, altro non possono fare. (Se ti interessa capire quali caratteristiche deve avere una maschera per essere efficace ne ho parlato qui: http://wp.me/p8iUdS-hc). Nello specifico non ho delle marche preferite, ne provo sempre di diverse cercando quelle con le caratteristiche di cui ti ho parlato 😉

    #190161
    GiuliaEle91
    Messaggi: 16

    Ciao! Anche io come te ho una pelle mista ma sensibile; mi sono trovata molto bene con quelle della Geomar che costano veramente pochissimo, oppure anche quelle 7h heaven! Se vuoi spendere un po’ di più anche quelle di Caudalie sono fenomenali 🙂 sennò come ti hanno suggerito altre ragazze, l’argilla pura è il top! Puoi ammorbidirla con un po’ d’olio oppure metterla pura solo sulla zona T in modo da non seccare tutto il viso 🙂 ciao!

    #190569
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Grazie mille a tutte 😀

    #191515
    Messaggi: 114

    se vuoi da tigotà ora trovi anche le maschere delle “Driadi” una bustina costa 2€ e ci fai 2 applicazioni… io ho provato quella all’aloe e ginseng avendo la pelle mista come te, lascia la pelle morbida ed idratata, altrimenti quelle di montagne jeunesse sono buone ed hanno buon INCI. Attenda alle Tony moly e missha contengono PEG e altre schifezze…

    #191516
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    @buenosaires grazie, proverò anche quella delle driadi allora 😀

    #191740
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Ciao, io ho letto tantissime recensioni positive sulle maschere all’argilla di Cattier, ce ne sono di diversi tipi quella per pelli grasse e miste è all’argilla verde e menta. Infatti vorrei comprarla anche io per la zona T. Ma ho visto che a poco più c’è anche un tubo da 400ml di argilla pronta all’uso e vorrei capire tra le due cosa conviene prendere

    #191741
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Quanto costerebbero queste maschere di cui parli tu @serenasanna? Sai se sono bio o con buon inci? Boh in effetti, come hai scritto nel tuo post, forse è meglio una maschera in tubetto, credo porterebbe anche me ad essere più costante nell’applicazione!

    #191743
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Io di inci non me ne intendo affatto, però ho letto che questa è davvero ecobio, considerata tale anche dalle più esigenti. In particolare l’argilla pronta è davvero solo un mix di argille e acqua, l’altra contiene altri estratti e oli essenziali. Ho visto che la vendono addirittura da naturasì. Su amazon costano 5/6 euro, ma da quello che ho capito si trovano tranquillamente nei negozi a circa 7 euro.

    #191817
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Whau @serenasanna grande! Che bella notizia! 🙂 si anche io non me ne intendo e faccio affidamento sulle più esperte 😛 ci farò un pensiero allora 😀

    #193634
    gabriella ritaParticipant
    Messaggi: 1

    Senza dubbio mi sento di consigliarti il Cherish Face Balm di Bottega Organica.
    Non è proprio economico ma dà ottimi risultati, bio 100%

    #194082
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Mi avete dato talmente tanti consigli che adesso ho l’imbarazzo della scelta, grazie <3
    @gabriellarita, dove posso comprare il prodotto da te consigliato?

    #194154
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Alla fine ho presto queste HQ Cosmetic Maschere Viso, purificante per la zona T ed antistress per il resto del viso e dovrebbero avere un buon inci, qualcuna di voi le ha provate? 🙂

    #194162
    Messaggi: 114

    circa mille anni fà 🙂 ne avevo preso una anche io purificante, era tipo un argilla bianca, e tirava da matti! ricordati di tenerla bagnata con l’acqua termale non lasciare che si asciughi altrimenti ti disidrata 🙂

    #194174
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    L’ho appena provata, quella purificante nella zona T e quella purificante nel resto del viso e devo dire che sono abbastanza soddisfatta, vedrò che effetto fanno nel lungo periodo 🙂

Stai vedendo 14 articoli - dal 16 a 29 (di 29 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI