✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Migliore burrucacao?

Migliore burrucacao?

Topic iniziato da
Kellyina , ultimo intervento di
ESINED, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #42867
    KellyinaParticipant
    Messaggi: 39

    Ciao ragazze? In inverno ho perennemente le labbra screpolate.. non riesco a trovare un burrocacao o balsamo labbra che le ripari.. mi potreste dire il vostro preferito?

    #42868
    gabanninaParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao…io sono sempre alla perenne ricerca del burrocacao perfetto…e alla fine sembro averlo trovato: quello alla propoli di Bottega verde…a me funziona alla grande!!!!Prova!

    #42877
    ClairDeLuneParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao!io mi trovo benissimo con il burrocacao viviverde coop. In inverno ho perennemente le labbra secche e con le pellicine e quello è l’unico che me le salva.

    #42910
    maritruParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao! Io sto amando quello ai quattro burri comprato in erboristeria, fa miracoli! Prima usavo quello all’aloe (trovato da Limoni), altrettanto valido. 🙂

    #43102
    Cloddi310Participant
    Messaggi: 11

    Ciao 🙂 anche io ho sempre lebbe e ora sto usando il balsamo labbra “seguimi” della Lush..è molto valido e secondo me ha un odore bellissimo 🙂 ..poi una volta a settimana faccio uno scrub per togliere tutte le pellicine 🙂

    #43190
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Io adesso sono in fissa con il lip butter della labello vanilla e macadamia…ha un odore celestiale e mi ha aggiustato le labbra spaccate dal freddo in poco tempo

    #43224
    MaryFraParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao!
    Anche io ho delle labbra che (come le mani ahimè) tendono a screpolarsi con il freddo; ora sto usando il trattamento per le labbra di Caudalie, e mi sto trovando bene.

    #43226
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Per le mie labbra stra secche nulla funziona meglio del blistex… In farmacia ciao

    #43254
    albalParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao!io prima usavo il neutrogena, preso in farmacia perché era in promo con la crema mani..dopo averlo finito su consiglio delle ragazze del blog ho preso il 4 burri dell’erbario..e penso che non lo cambierò mai più!costa sui 5 euro, ma è veramente fantastico!

    #43292
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    ne ho prvati diversi, mi sono piaciuti quelli dei provenzali al burro di karitè, al cocco e all’olio di argan. Mi piace anche quello ai 4 burri dell’erbolario ma il mio preferito fino ad adesso è il crazy rumors!

    #43416
    ScarletWitchParticipant
    Messaggi: 18

    Come spesso consiglia Clio, i Crazy Rumors! Sono superidratanti e hanno dei profumi golosissimi. Ti viene quasi voglia di spalmarli su un crackers, ahah!
    Non costano nemmeno troppissimo, sui 4-5 euro, se penso quanti soldi ho buttato in farmacia per avere un po’ di sollievo (io d’inverno mi crepo tutta la faccia ç_ç)… ho risolto tutto 😀 L’unica pecca è che le confezioni sono piccole, e per me che lo metto in continuzione, durano poco ;(

    #43514
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Io ho usato burrocacao di tutte le marche fino a quando non ho provato il Sugar Lip Treatment della Fresh, da quel momento è stato amore tant’è che non ho mai più acquistato altri burrocacao.
    Io l’ho acquistato dal negozio di Londra del marchio grazie ad un ordine cumulativo con altre ragazze.

    #43591
    GiumontParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Io sto amando quello ai quattro burri di l’erbolario, l’ho già comprato due volte e l’ho fatto acquistare anche al mio ragazzo. Te lo straconsiglio.

    #43599
    Nefertiti1481Participant
    Messaggi: 4

    Ciao io ti stra consiglio quello dei provenzali bio all’olio di argan, è leggermente più denso rispetto agli altri ma è davvero nutriente e soprattutto non contiene schifezze. Ha un buon inci

    #43600
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Io adoro il profumo (e il gusto!) del crazy rumors all’anice! Però non saprei dire se idrata molto o no perché prima di scoprire questo,non usavo molto il burro cacao in generale..

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 35 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json