✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Migliore burrucacao?

Migliore burrucacao?

Topic iniziato da
Kellyina , ultimo intervento di
ESINED, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #43954
    Spettinata85Participant
    Messaggi: 2

    Anche per me 4 burri!

    #46104
    ada88Participant
    Messaggi: 18

    Ciao io ho usato quello ai 4 burri dell’erbolario con cui mi sono sono trovata molto bene. Ora uso l’addolcilabbra di alkemilla che è un qlcsa di favoloso… idrata tantissimo le labbra, è morbido ma non troppo ed inoltre ha 4 o 5 profumazioni una più buona dell’altra. Il mio è alla menta e mi ricorda tanto i chewingum Brooklyn ihih inoltre costa poco € 2.90! L’ho trovato nella mia bioprofumeria di fiducia ma lo trovi anche on line!

    #46369
    KellyinaParticipant
    Messaggi: 39

    Wow ragazze quanti consigli!!!! Adesso ho l’imbarazzo della scelta! Finalmente troverò qualcosa di efficace senza buttare soldi 😀
    Grazieeee :*

    #46376
    Cinzia1982Subscriber
    Messaggi: 10

    Scusate ragazze i crazy rumos dove si possono trovare? Al momento uso i quattro burri del erbolario e mi trovo molto bene:)

    #46383
    FrancescaBiParticipant
    Messaggi: 46

    Io mi trovo benissimo con tutti quelli dei Provenzali, adesso in particolare quello al burro di karitè.

    #46389
    Messaggi: 71

    ciaoo, anche io ho il tuo stesso problema!!
    io utilizzo il burrocacao med protection di labello, funziona veramente!! 🙂

    #46735
    nathalie29Participant
    Messaggi: 6

    Ciao! dopo aver provato mille burrocacao un paio di anni fa ho comprato quello dei provenzali all’olio di mandorle dolci (quello con il tappo arancione per capirci) ed ero rimasta soddisfattissima.. poi sentendo vari commenti su internet ho voluto provare quello ai 4 burri dell’erbario, ho comprato anche quello al karitè dei provenzali e quello di equilibria sempre al karitè. Bè posso dirti che nessuno riesce a nutrirmi le labbra in profondità come quello all’olio di mandorle dolci dei provenzali!

    #46779
    BabiiiParticipant
    Messaggi: 65

    Ciao 🙂 io prima utilizzavo il Labello ma, dopo aver letto su diversi siti che l’INCI è pessimo e che ti da inizialmente una sensazione di idratazione per poi sul lungo periodo peggiorare la sitazione, mi sono convertita al burrocacao de “I Provenzali”! In questo momento sto utilizzando quello al Karité ma ce ne sono di diversi tipi 🙂 Davvero ottimo, te lo consiglio!!

    #48377
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    ciao ti consiglio il cera lip del “la Roche-Posay” (lo trovi in farmacia), costa un po’ ma è fantastico! Me lo ha fatto conoscere il mio ragazzo che lo ha usato per anni a causa di una cura contro l’acne che gli aveva devastato le labbra (isotretinoina), da allora non lo lasciamo più!!

    #49798
    BettaBSubscriber
    Messaggi: 40

    Burrocacao ai 4 burri dell’Erbolario. Me lo sono fatta regalare dal mio moroso, perchè mi aveva prestato qualche volta il suo ed è assurdo: rende subito le labbra morbide. Ne ho fatti fuori due stick, mentre di solito il burrocacao è una cosa che ho sempre lasciato a metà o perso in giro, perchè non lo trovavo mai un granchè. Questo è ottimo.

    #50200
    Cvale
    Messaggi: 4

    Ho provato gran parte di quelli elencati nelle risposte. Burrocacao della fresh: un altro mondo!!

    #50202
    SabryeManuCafarelliSubscriber
    Messaggi: 8

    io mi trovo benissimo con il labello :)anche se ce ne sono di migliori oltre a questo,ma quello che più preferisco è questo.

    #50204
    fraubParticipant
    Messaggi: 21

    ciao!
    per me bottega verde (4€), viviverde coop (2€), neutrogena e le petit marselleis (3€, entrambi esselunga). e poi in estate sempre la protezione: euphidra fa uno stick molto comodo che all’occorrenza si può usare anche per il viso (circa 10€).
    mai più mai poi il babylips: non soffro di labbra secche eppure quello è stato capace di fare in modo che tirassero e si riempissero di pellicine. mai successo con nessun altro burrocacao!

    #51417
    eleonoraelaParticipant
    Messaggi: 20

    ciao! io mi trovo benissimo con quello di Bionike.. si chiama proxera e lo trovi in farmacia e parafarmacia..

    #52104
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Anche io ADORO il Viviverde della Coop, mai provato un burrocacao migliore (e ne ho provati tantissimi). 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 35 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI