✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE Migliore marca di smalto

Migliore marca di smalto

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Roselight, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #85282
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    I rimmel sono ottimi ed economici, con tanti bei colori. Nella fascia alta (che puoi trovare in sconto da Sephora, durante i saldi invernali ed estivi) ci sono gli Opi, anche se le boccette sono davvero enormi!

    #87080
    NinaGMGParticipant
    Messaggi: 1

    Io adoro gli smalti della catrice 🙂 si asciugano subito , sono molto luminosi e durano a lungo

    #87081
    Stefania31Participant
    Messaggi: 8

    la maggior parte dei miei smalti sono Kiko nail lacquer, asciugatura rapida, durano a lungo anche senza top coat e molto resistenti! Ottimo rapporto qualità prezzo!

    #87086
    ElisaRuzzaParticipant
    Messaggi: 1

    Essie (da limoni) e mavala (si trova anche in molte farmacie)

    #87090
    KriziaCataniaSubscriber
    Messaggi: 1

    Io finalmente e dopo tante ricerche ho trovato le mie 2 marche preferite: della Revlon ho il “sandy nude” e della Deborah 7 long Days il rosso n.39. Durano a lungo, sono facili da applicare e i colori sono intensi e luminosi. Inoltre uso il 5 in 1 (base+top coat) della Debby. Adesso che ho trovato le marche giuste per me, indossare lo smalto è un piacere e lo metto praticamente sempre…cosa che invece non succedeva prima.. perché o durava 2-3 giorni al massimo…o si rovinava subito!!!

    #87092
    AlinaPiscopoParticipant
    Messaggi: 9

    OPI tutta la vita!

    #87097
    cateeParticipant
    Messaggi: 1

    Io mi sto trovando molto bene con quelli della Deborah

    #87107
    Luysa79Participant
    Messaggi: 3

    Accademia della bellezza

    #87110
    PaolaBorghiParticipant
    Messaggi: 4

    Ciate’

    #87155
    Messaggi: 207

    grazie ragazze tanti non li conoscevo!!
    Ma catrice dove lo comprate!?

    #87163
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Wjcon, mi durano anche 10 giorni senza rovinarsi! Poi li levo perché voglio cambiare colore ma è incredibile la durata che hanno!

    #87171
    Carmy89Participant
    Messaggi: 1

    OPI tutta la vita! Belli e durano tantissimo.

    #87372
    RoselightSubscriber
    Messaggi: 6

    Per quanto mi riguarda posso dirti che mi sono trovata benissimo con gli smalti Mavala (li trovo da Limoni da Coin e da Upim), Deborah e Pupa

Stai vedendo 13 articoli - dal 16 a 28 (di 28 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI