✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Migliori palette makeup revolution?

Migliori palette makeup revolution?

Topic iniziato da
Denise22 , ultimo intervento di
Denise22, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #189485
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ciao ragazze 🙂
    Quali sono le migliori palette di makeup revolution secondo voi?

    #189487
    LauraZ1968Participant
    Messaggi: 34

    Io da un anno ho preso la iconic 1 e la uso tutti i giorni praticamente. Ho preso anche Girl on film ed è bellissima ma non sono brava a combinare i colori.
    Trovo molto buona la qualità di entrambe per il prezzo che hanno.

    #189517
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    @LauraZ1968 grazie mille! Farò un pensierino a fare un ordine con un paio di palettine 🙂 Hai fatto l’ordine dal sito italiano? Ti sei trovata bene?

    #189525
    LauraZ1968Participant
    Messaggi: 34

    Si. Ho ordinato dal loro sito e sono stati veloci e impeccabili. Arriva tutto ben impacchettato e in modo che non si rompa nulla.

    #189529
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    @LauraZ1968 grazie! E mi consigli qualche altro prodotto con cui ti sei trovata bene?

    #189539
    LauraZ1968Participant
    Messaggi: 34

    Ho preso un rossetto della linea Vamp, il rebel with cause ed è molto bello. Poi uno shimmer rose Gold ma lo buttero’ via perché mi fa sembrare un faro….diciamo che illumina un po’ troppo!

    #189565
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Grazie mille, mi annoto tutto 🙂

    #189625
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Interessa anche a me l’argomento, volevo comprare la palette Naked Chocolate che sembra essere eccezionale, ma dopo mesi di attesa è tornata disponibile per solo un paio d’ore, è andata letteralmente a ruba. La vendono su altri siti ma spenderei praticamente il doppio, vorrei capire se ne vale la pena o se mi conviene ripiegare su la ICONIC PRO 1 o un’altra delle chocolate, tipo la Salted Caramel. Essendo una rossettomane con gli ombretti ho poca esperienza, ne ho davvero pochi, per cui cerco una palette abbastanza completa dai toni neutri, sugli occhi non uso altri colori. Che mi consigliate?

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 2 months fa da SerenaSanna.
    #189703
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    @serenasanna tu hai deciso quali palette prendere? 🙂 Io sono in piena crisi :'(

    #189725
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Ho preso la Naked pagandola un po’ di più su pink panda, alla fine ho trovato un codice promozionale per avere il 15% di sconto, ma la spedizione a 5 euro è abbastanza cara. L’ho presa lì giusto perché è difficile da trovare e per pochi euro non mi andava di rischiare che si esaurisse anche lì. Anche la ICONIC PRO 1 mi sembra bellissimo, Clio aveva parlato benissimo della LORAC PRO e ho letto che quella di MUR è praticamente identica, leggermente meno valida. Sicuramente la comprerò prima o poi, spero di trovarla in negozio, mi confermate che OVS le vende? Io non le ho mai viste

    #189949
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    @serenasanna ti consiglio una delle chocolate perché sono di qualità migliore secondo me. Io ho la salted caramel (dupe della semisweet chocolate bar di too faced) e mi trovo benissimo. Ho la dupe della Lorac pro 2 ma te la sconsiglio (i colori scuri sono belli ma quelli nude sono un po’ monotoni). La salted caramel la uso praticamente tutti i giorni e la adoro tanto che quando farò il prossimo ordine prenderò la vice e la peach, secondo me le polveri di mur delle palette della linea i love chocolate sono le migliori per resa e durata.

    #190566
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Grazie delle opinioni ragazze 😀

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json