✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Modern Renaissance Palette – Anastasia Beverly hills

Modern Renaissance Palette – Anastasia Beverly hills

Topic iniziato da
federica4821 , ultimo intervento di
federica4821, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #181937
    federica4821Participant
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze buon anno nuovo a tutte!
    Vi chiedo aiuto: sto letteralmente sbavando dietro alla Modern Renaissance Palette, ma non riesco proprio a capire come fare per averla, è introvabile!!! Qualcuna di voi ce l’ha e mi sa dire dove acquistarla??? Ps. sapete se il Belgio o Inghilterra è reperibile? Grazie a tutte, un abbraccio

    #181945
    sophierey
    Messaggi: 1

    La puoi trovare su Beautylish! 🙂

    #182506
    cinzia14Participant
    Messaggi: 9

    Prova su cultbeauty, l’hanno riassortita proprio oggi! 🙂

    #183013
    federica4821Participant
    Messaggi: 3

    Grazie ragazze alla fine mi sono messa in lista d’attesa su cultbeauty e fatalità dopo due giorni era di nuovo disponibile! In più come nuova iscritta avevo le spese di spedizione internazionali gratis!!!!Sono troppo felice 🙂

    #186240
    michissParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao, per caso ti è arrivata? com’è? La vorrei anche io ma ho letto che per pelli chiare è sconsigliata, solo che è troppo bella. Speriamo che Clio o le ragazze del team facciano a brevissimo una recensione

    #187500
    federica4821Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Michiss, sì mi è arrivata dopo neanche una settimana. Ti dirò, io la trovo stupenda. Sul serio, avevo visto delle recensioni in cui dicevano che era una palette da usare di più la sera ma io per assurdo la sto usando di più per i look da giorno grazie a tutti quei bei marroni caldi che ha <3 Io la amo e non posso fare altro che stra consigliartela! E per le pelli chiare va benissimo, considera che io sono bianca come un cadavere.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI