✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Most wanted: matita marrone

Most wanted: matita marrone

Topic iniziato da
VittoriaD , ultimo intervento di
VittoriaD, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #138498
    VittoriaDParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao ragazze:) girando su internet ho trovato la foto di questo trucco che trovo meraviglioso (vi carico anche la foto) quando però ho cercato di riprodurlo mi sono accorda di non avere una matita marrone… Ho paura di comprarne una a scatola chiusa perché a fine giornata non vorrei sembrare un orsetto

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #138502
    Valentina83Participant
    Messaggi: 4

    Ciao, la wjcon strong coffee consigliata da Clio è il mio sacro gral delle matite. Bella, non cola, scrive. Mi hanno persino fatto i complimenti per il trucco oggi, solo grazie a questa matita. 5€ ben spesi!

    #138507
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    Nel caso non avessi wycon dalle tue parti (come me, argh!) io ti consiglio la essence long lasting, scrive bene e a me dura tutto il giorno, oltretutto costa pochissimo quindi è anche un affare!

    #138561
    IlariaFSubscriber
    Messaggi: 34

    So che costa ma sono innamorata della matita Coffee della Mac, l’ho già ricomprata 2 o 3 volte. La metto la mattina prima di andare a lavoro e la sera anche dopo palestra e doccia non si muove di 1 mm.

    #138564
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    Ciao,
    vorrei consigliarti una mia recente scoperta (ne ho ricomprate già due!): la 2in1 gel di Deborah, posso assicurarti che non esiste una palpebra più oleosa della mia e questa matita non si sposta da mattina a sera, si può usare nella rima interna e ti assicuro che non cola neanche dopo aver pianto a un funerale!!!
    il prezzo si aggira intorno ai 6-7 euro

    #138578
    EleonoraCarluccioParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao! Io uso la matita marrone scuro nr. 20 “Lucky lead” long lasting della essence, dura tanto, non cola e non sbava e costa pochissimo! Io porto le lenti a contatto quindi mi capita di dovermi mettere qualche goccia di collirio o avere gli occhi che mi lacrimano, metto la long lasting della essence anche nella rima interna e non ho mai avuto problemi!

    #138579
    VittoriaDParticipant
    Messaggi: 14

    Grazie mille ragazze siete state gentilissime❤️❤️… Avevo anche io visto una recensione di clio sulle matite wjcon però purtroppo non ho negozi vicino casa… Accidenti!! Magari proverò quelle di essence visto o di deborah visto che vi trovate bene… E chissà… Magari per il compleanno mi farò regalare quella di Mac:)

    #138581
    VittoriaDParticipant
    Messaggi: 14

    Anche perché pure io mi trovo ad avere la palpebra abbastanza oleosa… E ci sono giorni che davvero si “mangia” il trucco

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI