✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DUPE NAKED

NAKED

Topic iniziato da
IlmondodiAry , ultimo intervento di
IlariaB85, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #53721
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao ragazze!
    L’altro giorno sono entrata per la prima volta da Sephora e volevo curiosare un po’…appena mi sono avvicinata all’espositore di Urban Decay per vedere da vicino la famosa Naked è apparsa dal nulla una commessa che voleva truccarmi, spiegarmi quanto fosse bella e valida, ecc ecc. Io con un occhio guardavo lei e con l’altro guardavo il prezzo € 47.50 (mmmhhh no troppo). A parte tutto mi ha consigliato eventualmente la Naked 3 perché ho gli occhi verdi….qualcuna di voi ce l’ha? Conoscete qualche valido dupe?

    ilmondodiary1.blogspot.it

    #53733
    LadyIceParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao! Io ho sia la Naked uno che la tre e devo dire che la 1 è meglio, non perchè la 3 non sia valida, ma perchè la 1 ha veramente dei colori sensazionali… Lo so, costa una follia, ma io non posso fare a meno di consigliartela, la qualità degli ombretti è ottima, durano e scrivono, e poi i colori sono un passepartout… Io le ho prese entrambe scontate del 20%… Ciao 🙂

    #53765
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Grazie del consiglio…sarò sincera…sono molto tentata di prenderla; effettivamente la 1 ha colori più vari mentre la 3 sono tutti sul rosa. Li ho swatchati sulla mano e la scrivenza è veramente ottima

    #53797
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    guarda,come la naked niente! Cioè, secondo me è un investimento che val la pena fare, specie la naked 1… io ho anche la tre, ma direi che la due ha più “staples”, ovvero colori di quelli che si sfruttano sempre.
    Il mio consiglio è di aspettare qualche sconticino e prenderla 😉 Perchè sul serio, di meglio non ce n’è.
    Se poi sei interessata a qualcosa di simile alla tre (o anche di simile alla uno), controlla le palette della L’oreal, “La Palette nude”… come schema di colori ci si avvicina e costano 24/25 euro -quindi vicino alla metà.
    Cose su internet non te ne consiglio… non sai cosa vai a comprare, non puoi provarle e pure se ci dovessi spendere pochissimo rischi di trovarti con qualcosa che non ti piace o che non ti soddisfa perchè non l’hai potuto provare.

    #53806
    spignattoemakeupParticipant
    Messaggi: 29

    Ci sono le palette della makeup revolution che sono dei dupe ma non te li consiglio assolutamente!! Non scrivono e sono polverosissime!

    #53853
    BabiiiParticipant
    Messaggi: 65

    Ciao 🙂 io ho la Naked 1! È vero, 45 euro in un colpo solo sono tantini però devi pensare che:
    – la scrivenza, come hai potuto notare anche tu, è ottima;
    – la durata idem;
    – i colori sono tanti e vari (vanno dai colori freddi a quelli più caldi e dagli opachi ai brillanti);
    – sono ombretti sul marrone, tonalità che usiamo spessissimo (o almeno per quanto mi riguarda), insomma la sfrutteresti molto, non stiamo parlando di una palette di ombretti dai colori elettrici che magari sfrutteresti meno;
    – il pennellino che trovi all’interno è fantastico!!
    Quindi per concludere io penso che sia un investimento ma per qualcosa per cui ne vale davvero la pena: se prendi il prezzo e lo dividi per il numero di ombretti che ci sono dentro scoprirai che il prezzo di ogni ombretto non è tanto alto (e devi pensare che hai anche il pennello!!)
    Te la straconsiglio!! Un bacio :*

    #53900
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao, io ho la naked 1 (presa circa 1 anno fa con il 20% di sconto) e la naked 3 (presa a fine febbraio con il 15% di sconto) sono entrambe bellissime e da quando le ho le uso quasi sempre (quando faccio un trucco occhi).
    Se ne prendi una ti consiglio di prenderla con lo sconto, magari fai fare la tessera ad un’amica (ahahah). Penso che almeno il 10% di sconto dovrebbe esserci ancora basta usare una tessera Sephora.
    Di dupe ci sono anche quelli della mua (ma io non li ho mai provati).
    Invece per il dubbio tra la 1 e la 3, il mio ragionamento è se ti piace molto il rosa dato che ora va di moda prendi la 3, altrimenti la 1! Io l’anno scorso ero proprio triste a dover scegliere adorandole entrambe XD.

    #54011
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Grazie per i consigli ragazze!!!!! Forse so cosa regalarmi per natale!! ^__^

    ilmondodiary1.blogspot.it

    #54151
    TammyraParticipant
    Messaggi: 78

    Io conosco questo dupe della naked 3. Lo ha acquistato la mia coinquilina e ci si sta trovando davvero bene. In realtà l’ho provata un po’ anche io, non ho resistito alla tentazione! I colori sono abbastanza pigmentati e poco polverosi, scrivono bene e durano a lungo. Certo, la qualità della naked originale è assolutamente indiscussa, ma per 12 euro io questa palette te la consiglio vivamente! http://www.vanitylovers.com/w7-in-the-nude-palette.html

    #55935
    LadyOscarParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao! Anche io posseggo sia la naked 1 sia la 3 e non c’è paragone: la 1 stravince per scrivenza, versatilità, è un classico che vale ogni centesimo che costa! La nake 3 è carina, ma meno portabile, e su di me che sono mediterranea si vede davvero pochino…infatti mi è stata regalata! Tra i dupe prova a guardare MUA (make up artist) e Make up revolution Iconic 3: soprattutto quest’ultima ha ottime recensioni. Insomma, dovendo fare un investimento, al posto tuo comprerei la 1 originale e per la 3 mi affiderei ad un DUPE..almeno per testarla. Poi, se dovessi innamorartene, potresti pensare ad acquistare anche quella, ma solo in un secondo momento. Spero di esserti stata utile!!!

    #55955
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Grazie per il consiglio….forse ho deciso cosa regalarmi per natale!! ;)))
    ilmondodiary1.blogspot.it

    #57508
    ClaudiaFireflyParticipant
    Messaggi: 42

    Mi unisco a tutte le altre ragazze: la Naked è un vero e proprio investimento!
    Io ho la 1 e la 2, mia sorella che abita con me ha la 1 e la 3; io ricomprerei di sicuro la 1, una volta terminata, mia sorella adora la 3.
    Insomma, sono prodotti fantastici e valgono davvero l’investimento! 😉

    #57513
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Si si sono quasi tentata di regalarmela per Natale!! ^___^
    ilmondodiary1.blogspot.it

    #57528
    maisenzatruccoParticipant
    Messaggi: 49

    Mi unisco al coro: io ho la 1.Anch’io ero spaventata dal prezzo ma la ricomprerei mille volte! Io la acquistai su Beautybay all’ epoca risparmiando una decina di euro rispetto al prezzo di Sephora. Ti conviene monitorare e aspettare il momento giusto se vuoi approfittare di qualche sconto. ; )

    #57548
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Lo farò grazie del consiglio!! ;)))

    ilmondodiary1.blogspot.it

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI