✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Natural eyes Too Faced o Naked1???

Natural eyes Too Faced o Naked1???

Topic iniziato da
Viviana92 , ultimo intervento di
Viviana92, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #148589
    Viviana92Participant
    Messaggi: 37

    Ciao Clio, ciao ragazze!
    Vorrei acquistare una di queste due palette e vorrei un vostro aiuto per capire quale possa fare di più al caso mio, tenendo conto che sono bionda, carnagione chiara e occhi castani, e che NON sono assolutamente in grado di realizzare trucchi complessi 😀
    Diciamo che (forse soprattutto ahah) per il prezzo mi stuzzica di più la natural eyes, ma c’è anche da tenere conto del fatto che nella naked1 è incluso un pennello, che comunque dovrei acquistare!
    Vi prego, aiutatemi voi!! Un bacione

    #148629
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao! Io prenderei la naked1! Ha una bella selezione di colori che si sposano con più incarnati, ha il pennello e anche una bella combinazione di finish e poi è un classico. Ci puoi realizzare trucchi ga giorno e da sera! Anche la natural eyes è molto bella e puoi fare altrettanto, ma se non badi al prezzo (nel senso che la naked è sui 50€ e la ny sui 36€ ma vuoi fare un regalo a te stessa) io al tuo posto sceglierei la naked!

    #148630
    Viviana92Participant
    Messaggi: 37

    Grazie Rossella 🙂 Una domanda: essendo alle prime armi con gli ombretti, la mia paura è che la naked mi confonda le idee visti tutti i (meravigliosi) colori che contiene, mentre forse la Natural eyes potrebbe semplificarmi un po’ le idee; che ne pensi? Io non so, è solo un’ipotesi 😀

    #148631
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Volevo aggiungere che magari con la naked puoi sperimentare più make-up e sfruttarla come palette completa x i viaggi visto che , essendo bionda puoi anche fare le sopracciglia con le tonalità disponibili, ma se invece vuoi qualcosa di più easy la natural eyes ti dà già delle indicazioni in base alla disposizione degli ombretti su quali sono i trucchi da giorno o da sera!

    #148633
    rachelebParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao! Io non posseggo nessuna delle due palette, però voglio dirti di non avere paura che “tutti quei magnifici colori ti confondano le idee”! Se scegli la Naked e hai un po’ di tempo/voglia di dare un’occhiata su internet si trovano milioni di tutorial! Per la Natural Eyes ne ho visti meno ma ce ne saranno sicuramente, basta avere la pazienza di cercarli.

    #148636
    HighseaSubscriber
    Messaggi: 12

    Ciao! Secondo me non dovresti avere paura per la naked perchè ti fará sperimentare e se viene male cancelli 🙂 e poi pensa quando migliorerai avrai una palette con cui creare più look. Secondo me è un investimento se ti vuoi buttare negli ombretti. Comunque su internet ci sono davvero tanti tutorial anche di ragazze americane 🙂 buona giornata

    #148637
    MichiiyParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao cara Viviana!
    Io ero indecisa come te, ma alla fine ho optato per la Natural Eyes di Too Faced per diversi motivi:
    1) Cercavo una palette dove la qualità di OGNI SINGOLO ombretto fosse altissima.
    2) Il range di colori è più che sufficiente per una novellina di smokey eyes e eyes makeup, infatti temo di non riuscire a sfruttare al 100% la Naked.
    3) Il prezzo (36 euro per la NE e 53 euro per la Naked) mi ha spinta verso l’acquisto della palette di Too Faced. Se ti preoccupa il pennello, in circolazione se ne trovano di molto validi (Real Techniques) a prezzo contenuto.
    4) All’interno della NE è presente un utilissimo foglietto con la spiegazione di tre diversi makeup da poter realizzare con la loro palette e la suddivisione degli ombretti è organizzata in tre file orizzontali (Day, Classic e Fashion). Questo è un punto di partenza per le principianti o per le ragazze normali e senza grosse pretese.
    Baci, Michy!

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 10 months fa da Michiiy.
    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 10 months fa da Michiiy.
    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 10 months fa da Michiiy.
    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 10 months fa da Michiiy.
    #148664
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    @Viviana92 allora se cerchi qualcosa di proprio semplice, nel senso che non appena hai davanti la palette già vorresti avere un’idea di quello che vorrai andare a fare, allora ti consiglio la ny visto che già di x sé è divisa in trucco semplice, trucco fashion e così via, (ciò non toglie che poi una volta che sei diventata più brava tu possa mischiarli). Mentre con la naked ti puoi sbizzarrire su look diversi, però in effetti potresti usare intanto ciò che ti fa sentire più ad agio visto che sei alle prime armi e osare poi look più audaci quando ti senti più sicura! Ovvio che devi essere convinta visto che non parliamo di palette Essence 🙂
    Ti consiglio di vedere qualche tutorial e scegliete in base a ciò che più ti colpisce! Sbircia i trucchi di Clio, ha fatto post sui trucchi da realizzare con la naked e una review della ne!

    #148679
    Viviana92Participant
    Messaggi: 37

    Grazie infinite ragazze, non mi aspettavo così tante risposte! Siete state tutte carinissime e di grande aiuto 🙂

    #148686
    Viviana92Participant
    Messaggi: 37

    Ragazze ne approfitto per chiedervi un’altra cosa: se dovessi prendere la Natural eyes (che a questo punto mi ha quasi convinta XD), che pennelli mi consigliereste di acquistare? Uno da sfumatura e uno “piatto” possono bastare, no? Grazie in anticipo :*

    #148712
    ChiaraMorelliParticipant
    Messaggi: 68

    Viviana, se sei alle prime armi e non sei sicura di quanti e quali colori userai ti consiglio di fare un giro sul sito di Makeup Revolution, hanno dei dupe fantastici sia della Naked che delle Lorac, e forse anche della Natural Eyes. Costano poco e sono di qualità ottima

    #148742
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    @Viviana92 secondo me puoi prendere anche quelli di Essence o H&M di pennelli, sono comunque validi e facili da trovare! Io li uso spesso e sono ottimi. Penso che uno piatto a lingua di gatto e uno da sfumatura siano più che sufficienti per iniziare. Al massimo puoi aggiungerne uno a penna se vuoi fare delle zone più definite, è molto utile 🙂

    #148804
    Viviana92Participant
    Messaggi: 37

    Grazie di nuovo 😀

    #148866
    Laurita83Participant
    Messaggi: 28

    Da Sephora ho preso un set di 4 pennelli occhi a 20 euro. All’inizio non ero convinta perché mi pareva comunque una spesa, ma da quando li ho li uso sempre. Non puoi fare un trucco decente con un solo pennello e poi quando li lavo tornano come nuovi… Lavati la sera, alla mattina sono asciutti.

    #148873
    georginaParticipant
    Messaggi: 74

    Anche KIKO vende set pennelli occhi che sono molto validi per noi “non professioniste” a meno di 20€

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json