✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Newsletter Clio

Newsletter Clio

Topic iniziato da
mari3len , ultimo intervento di
valevi, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #85254
    mari3lenParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutti! Da un paio di giorni non ricevo più la newsletter di clio… qualcuno sa dirmi perché è come risolvere? Grazie!!

    #85435
    debbyParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao! Anche io non ricevo più le mail di notifica. Infatti mi sono persa gli ultimi post!! Speriamo qualcuno risponda!

    #85439
    ChiarettaaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze! Anche a me non arriva più la newsletter da qualche giorno!

    #85441
    saradSubscriber
    Messaggi: 2

    Anch’io ho lo stesso identico problema!!Spero si risolva al più presto!!!

    #85445
    SilviaFesta23Participant
    Messaggi: 3

    Anche io come voi ho lo stesso problema con la newsletter Clio!
    Speriamo si risolvi presto questo disguido ; )

    #85449
    Messaggi: 59

    Ragazze anche io ho avuto questo problema dovete iscrivervi nuovamente alla newsletter e domani vi arriveranno le mail come al solito. Non capisco comunque perché clio non ci consideri, molte ragazze hanno presentato questo problema da diversi giorni

    #85568
    MonicaM89Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! anch’io ho riscontrato questo problema, dove hai cliccato per iscriverti di nuovo alla newsletter? non trovo 😉 grazie!

    #85576
    Messaggi: 59

    Devi andare sulla pagina principale del blog (clicca su cliomakeup in alto), scorrendo ti verrà fuori iscriviti alla newsletter, ti consiglio di farlo dal pc perché io dal telefono non lo trovavo

    #86182
    debbyParticipant
    Messaggi: 4

    Io ho provato a iscrivermi di nuopvo e mi dice che la mia mail è già iscritta.
    Sicuramente non vado a crearmi un altro indirizzo…
    Vorrà dire che non leggerò più gli articoli in quanto non è facile individuarli cronologicamente.

    #86186
    Dany75Subscriber
    Messaggi: 5

    Ragazze, io due giorni fa mi sono reiscritta alla newsletter e per un giorno ho ricevuto le mail. Poi nuovamente niente…

    #86394
    saradSubscriber
    Messaggi: 2

    Anch’io ho provato a iscrivermi di nuovo…mi è andata bene per 2 giorni ora sono di nuovo messa come prima…non ricevo più nulla…AIUTATECI!!!!

    #87789
    valeviParticipant
    Messaggi: 4

    Ragazze avete risolto ? Io vorrei riiscrivermi ma sono da cellulare per favore mi linkate la pagina dove posso iscrivermi? Grazie

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json