✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Nivea leggings snellenti: funzionano?

Nivea leggings snellenti: funzionano?

Topic iniziato da
lilyrose , ultimo intervento di
lilyrose, 8 years, 10 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #49569
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    Ciao ragazze! qualcuna di voi ha mai provato i leggins snellenti di Nivea?!?…sono curiosa di provarli ma nn del tutto convinta!
    che mi consigliate?! funzioneranno?!
    =D

    #49592
    DanielaWineStregaParticipant
    Messaggi: 74

    No lilyrose, come non funzionano le tute che ti fanno sudare, le creme snellenti, o le pillole bruciagrassi…
    “purtroppo” non è così facile 🙁

    #49623
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    ahahha grazie!quando vedo
    queste cose sogno ad occhi aperti… ma ho sempre paura di testare! grazie:)

    #49652
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    ahahah anch’io li volevo prendere, l’unico dubbio che ho non è sulla funzionalità in cui non credo più di tanto ma che possano essere dannosi per il fatto di stringere..boh

    #49938
    Messaggi: 47

    Ahahahah ragazze io non li avevo ancora visti, giuro che appena ho letto il topic sul forum ho aperto!!! Sono andata a vedere su google e ve lo dico? …vorrei provarli, io lo so che non faranno nulla o almeno faranno poco eh, però è più forte di me, me li vorrei comprare!

    #49980
    ClaudiaLancioni
    Messaggi: 5

    Ma non aiutano nemmeno un pochino facendoti sudare mentre fai esercizio fisico? Lo so… continuo a volermi illudere 🙁

    #50423
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    Dai ragazze proviamoli!ahah
    L unico dubbio e se lascia le gambe impregnate di crema…e poi durerà un paio di lavaggi?!troppe domande che ovviamente le pubblicità nn ti dicono

    #50441
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Io onestamente non credo molto a queste cose.
    Appartengo alla scuola di: “se vuoi i risultati devi sudare, allenarti costantemente e associare l’esercizio fisico ad una buona dieta”.

    #50455
    valedidraParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao! Secondo me invece che spendere i soldi potresti farli tu… Ad esempio Collistar vende il fango anti-cellulite con i pantaloncini, ma l’effetto è amplificato se avvolgi le gambe con la semplice pellicola trasparente da cucina. Potresti fare qualcosa del genere, quindi applicare la crema anticellulite, avvolgere nella pellicola e poi mettere i pantaloncini. Che dici? Alla fine il principio è lo stesso 🙂

    #50499
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    Io mi alleno tanto!cerco di mangiare sano ecc…
    Cmq grazie @valedidra ci proverò!!.. 😉

    #50521
    Caos83Participant
    Messaggi: 2

    Ciao, secondo me se abbinati a esercizio fisico e alimentazione sana…tutto fa brodo! Io ho sia i pantaloncini della nivea (fino al ginocchio però, non leggins) sia quelli che ti fanno sudare (che uso quando faccio sport). Chiaro che non si può protendere di mangiare nutella tutto il giorno sedute sul divano e dimagrire solo con l’aiuto dei pataloncini 🙂

    #50530
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    @caos83 ciao ! senti ma funzionano io faccio attività fisica… vale la pen comprarli?!

    #50546
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    vorrei aggiungere che male che va si usano come semplici leggins..cioè costeranno 20 euro

    #51329
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    a me queste pubblicità fanno ridere, promettono oro ma se ascolti attentamente le parole ti accorgi che non hanno nessuna evidenza nemmeno lontanamente scientifica… quindi per me sono bravi, conoscono le donne e la filosofia “tutto fa brodo” , fanno pagare 20€ (?) per un pezzo di stoffa che si e no ne varrà 2…e tac, il guadagno è fatto! scusate, non potevo trattenermi dal dirlo 😀

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da Sarah23.
    #51330
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    ps. ergo queste cose non le compro perché 1. spendo inutilmente e 2. non investirei dei soldi per una pubblicità che sfrutta in modo evidente un mio processo mentale come se niente fosse (mi sentirei un po stupida…)

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI