✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Non so più truccarmi? Perchè non mi salva manco più il fondotinta?

Non so più truccarmi? Perchè non mi salva manco più il fondotinta?

Topic iniziato da
Sneila , ultimo intervento di
IlariaB85, 7 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #137222
    SneilaParticipant
    Messaggi: 17

    Ragazze vi ringrazio a tutte quante! Siete state dolcissime e cercherò di rispondere a tutte in generale, con un solo commento, sperando di non fare un super poema. @akire1982 ti sei espressa in un modo bellissimo, complimenti ☺ comunque ho provato a cambiare anche prodotti, ma con il fondo, già non riesco a trovare una tonalità giusta per il mio @vivianasalvatore non preoccuparti per gli errori, io sono pure dislessica e ne faccio troppi e non riesco a scrivere nemmeno in modo sensato

    #137341
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Io sto avendo la tessa “crisi”. Non so te, ma io ho la fissazione di consumare i trucchi prima della scadenza, e questa cosa fa in modo da abbondare di blush, abbondare di ombretti… Mentre prima mi truccavo bene perché cercavo di usare i trucchi con parsimonia perché erano pochi. Ora che ne ho troppi mi sono imposta di finirli tutti tutti e senza spreco. Non è che hai tanti trucchi pure tu e vorresti finirli al più presto? xD

    #137342
    GemmaPrandelliSubscriber
    Messaggi: 7

    Ciao! Per il fondo potrebbe essere che usi una crema non adatta al tuo viso, oppure stendi il fondotinta troppo “superficialmente” e non si amalgama bene con la pelle.. Prova a stenderlo con le mani, il calore ti aiuterà! Per il resto potrebbe essere 1) che quando ti truccavi anni fa c’erano altri trend che magari riuscivi a realizzare con più facilità rispetto a ciò che si usa fare oggi, come ad esempio le sopracciglia 2) può essere che con il passare del tempo prendi più consapevolezza di te e una cosa che fino a qualche tempo fa ti sembrava ottima oggi non ti soddisfa più 😉 per me dovresti provare a cambiare genere di prodotti

    #137345
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Mettere il mascara senza aver messo l’eyeliner è più difficile per me (cioè spesso sporco la palpebra) ahah ma nel mio caso è il problema alla vista di cui ti ho parlato (infatti se mi trucco con le lenti a contatto non ho questi problemi).

    Comunque perchè non guardi dei video di Clio sul canale youtube ClioMakeUp (è gratis)? Vedrai che andrà meglio 🙂

    #137368
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    Ciao, magari invece del fondo potresti provare una BB cream che è più semplice da applicare (io ho quella della Garnier, la trovo al supermercato e ha un prezzo ragionevole). Io penso che truccarsi dovrebbe essere innanzitutto un piacere, se ti crea ansia forse dovresti fermarti e capire se è cambiato qualcosa. Non so, magari ci sono stati dei mutamenti nella tua vita (un nuovo lavoro o delle mansioni diverse, per esempio) e una parte di te ritiene che il trucco che hai usato finora non sia più adatto. Io eviterei di truccarmi per un po’ e ci rifletterei.
    Se posso permettermi, forse dovresti spiegare al tuo ragazzo che i suoi commenti, anche se fatti con l’intento di aiutarti, hanno invece l’effetto opposto. Potresti chiedere a lui di truccarti, su Youtube ci sono vari video divertenti tipo “My boyfriend does my makeup” 😀 https://m.youtube.com/results?q=boyfriend%20makeup&sm=1

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json