✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Nuovo Mascara! Help me!

Nuovo Mascara! Help me!

Topic iniziato da
Pasqualina22 , ultimo intervento di
LauT90, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #70074
    Pasqualina22Participant
    Messaggi: 14

    Ciao ragazze e ciao Clio!
    Da poco ho finito il mio mascara Miss Manga,con cui mi sono trovata molto bene,ma voglio cambiare. Me ne direste qualcuno che volumizzi e le incurvi anche,ma NON voglio che le ciglia si uniscano tra loro.

    #70075
    Pasqualina22Participant
    Messaggi: 14

    Ad esempio “ciglia sensazionali” e il Colossal look felino.

    #70081
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! Il ciglia sensazionali x Clio é buon mascara, però ricordo che ha detto che punta più sull’allungarle che a dare volume. Potresti provare nel tuo caso il mascara dell’Essence “Reloded lashmania”. Costa meno di 4 €, é di un nero intenso e volumizza 😉 effetto ciglia finte, anzi cigliozze assicurato ;D

    #70083
    Pasqualina22Participant
    Messaggi: 14

    Grazie mille per il consiglio,ma le incurva anche?

    #70085
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ti lascio il link della review fatta da Clio 😉 http://m.youtube.com/watch?v=6Jv_n5_zJMg .. Per quanto riguarda incurvarle non ne parla.. Io l’ho provato x mesi e da un bellissimo effetto senza usare nient’altro 🙂

    #70089
    AliegattonoeParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao Pasqualina. Io ho provato in questi mesi molti mascara differenti e alcuni anche più costosetti; dopo questa fase di sperimentazione però ho preso atto che uno di quelli più belli e volumizzanti è I LOVE EXTREME (tubetto nero) di essence… visto il prezzo (circa 3,50 euro) credo che possa valere la pena provarlo… pe quanto mi riguarda batte tutti 🙂

    #70092
    Pasqualina22Participant
    Messaggi: 14

    È quello con la confezione fucsia giusto?

    #70114
    AliegattonoeParticipant
    Messaggi: 17

    No quello con la confessione nera… Quello fucsia ha lo stesso nome ma.non mi ha convinto!!

    #70115
    AliegattonoeParticipant
    Messaggi: 17

    Confezione

    #70142
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    @aliegattonoe quanto ci mette ad acsciugarsi sulle tue ciglia l’ i love extreme? Da me troppo, mi macchia la palpebra e quindi devo usarlo per forza prima dell’ombretto…

    #70188
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Io uso il mascara design di collistar. Dà tanto volume, incurva le ciglia, non fa i grumi che molti mascara fanno ed è di un bel nero intenso. Io ho finalmente trovato il mio mascara perfetto

    #70206
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Ciao io ho preso da poco il mascara divine volume & curves della deborah e me ne sono innamorata, volumizza bene ed è facile da lavorare, l’unica pecca è che ci mette qualche secondo in piu per asciugarsi ma è positivo per poterlo lavorare meglio se ne hai bisogno!

    #70208
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Io mi sono trovata benissimo (e l’ho anche ricomprato) con il mascara Deborah 24 h Absolute Volume. e’ super nero, volumizza, allunga ma non appiccica le ciglia!

    #70261
    Alice199302Participant
    Messaggi: 27

    Per avere delle belle ciglia curve io ho imparato una cosa: non è la marca del mascara che fa la differenza, l’unica cosa di cui devi essere certa è che sia WATERPROOF!! Io ho provato mascara diversi per anni cercandone uno che riuscisse a curvare le mie ciglia drittissime, ma ho capito dove sbagliavo solo dopo aver visto un video su Youtube di una ragazza asiatica (forse le uniche più sfigate di me in fatto di ciglia ahahahah :P). Dato che lei consigliava di usare il mascara Waterproof per tenere la piega del piegaciglia il giorno dopo ho acquistato l’Unforgettable Waterproof di Kiko e MIRACOLO!!! Ora non lo lascio più, ma credo che qualunque mascara waterproof faccia lo stesso lavoro! 🙂 Ciao, buona fortuna!!

    PS:questo è il mascara all’opera su di me, appena messo

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #70295
    DalepapiParticipant
    Messaggi: 64

    Ciao! ”Ciglia sensazionali” è fantastico! Quelli Kiko invece non mi piacciono molto…

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI