✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie!

Occhiaie!

Topic iniziato da
Ale5555 , ultimo intervento di
Ale5555, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #166289
    Ale5555Participant
    Messaggi: 34

    Ho delle occhiaie scure e profonde,fin’ora ne ho provate tante ma mai con un buon risultato. Consigli?
    P.S ho la pelle scura(perennemente abbronzata)

    #166307
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Abbiamo dedicato un articolo proprio a questo problema. Te lo linkiamo qui sotto:

    Occhiaie pazzesche: come curarle e coprirle per davvero!

    #166333
    Ale5555Participant
    Messaggi: 34

    Ho privato con quello della wycon, ma le ochiare persistono 🙁

    #166340
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Ciao! Ho il tuo stesso problema, occhiaie scure, profonde e purtroppo ereditarie! Per attenuarle non mi sono mai impegnata molto nella ricerca di prodotti.. Ho troppa paura che nel mio caso non funzioni nulla,e pertanto di buttare via soldi e nient altro! Per quanto riguarda invece il make up, io ho consolidato un metodo da anni.. Uso l’erase paste di benefit (colorazione 2 perché ho la pelle leggermente olivastra ma non scura ne ovviamente chiarissima) che attenua lo scuro.. A questo punto sono però color salmone-rosa in quella zona, quindi copro con il full coverage concealer di kiko n. 3 o 4 (se sono un po’ abbronzata uso il 4,altrimenti tutto il resto dell’anno il 3).. Dopodiché fisso leggermente con (pochissima) cipria, soprattutto dove vengono le pieghine quando si ride.. Io sono abbastanza soddisfatta! Ora sto finendo l erase paste e vorrei provare il correttore in barattolino di nyx, però se non mi soddisfa so già su quale prodotto ritornare 🙂 vorrei tanto provare anche il Bobby Brown, ma finché non arriva in qualche negozio qui in Italia o non lo trovo all estero, non mi fido a comprarlo on line. Spero di esserti stata di aiuto!

    #166412
    Ale5555Participant
    Messaggi: 34

    Ti ringrazio,proverò! 🙂

    #166465
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Ciao! Per me l’accoppiata migliore rimane il corrector di NYX con sopra il correttore Maybelline instant age. Poi fisso tutto con un po’ di cipria trasparente. Io sono di carnagione chiara con occhiaie blu/viola, perciò i colori saranno diversi dai tuoi, ma come coprenza e consistenze per me sono i prodotti migliori!

    #166515
    Ale5555Participant
    Messaggi: 34

    Grazie

    #166534
    georginaParticipant
    Messaggi: 74

    Prova Effacernes di Lancome…costicchia ma fa (quasi) i miracoli

    #168011
    Marty1234Participant
    Messaggi: 19

    Ciao ho anch’io delle occhiaie molto marcate… ultimamente sto usando il full coverage concealer di kiKo nella colorazione 06. Mi sto trovando davvero benissimo: copre davvero tanto non va nelle pieghette e dura! Spero di esserti stata d’aiuto!

    #168023
    AnibcParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao anche io ho lo stesso problema ho provato di tutto e sono riuscita a risolvere il problema usando il correttore arancione dark circles della nxy e poi il correttore di estee lauder double were nella tonalità più chiara

    #168178
    Giuggiumilla1234Participant
    Messaggi: 57

    Ciao ho anch’io il tuo stesso problema e sono anch io carnagione scura. Ho provato un sacco di correttori e mi facevano tutti lo stesso alone grigio come avessi cemento

    #168179
    Giuggiumilla1234Participant
    Messaggi: 57

    Non so perché si è inviato a metà cmq dicevo dopo aver provato un sacco di correttori ho trovato il mio correttore ed è il pupa cream concelear è di colore arancione e si di me funziona. Fammi sapere

    #168208
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    ho la pelle chiara ma anke io scure sul vuola e sto usando quello luquido della wycon albicocca e poi sopra uno del mio colorito,ricorda ke contro le occhiaie marcate il miglior prodotto è il color pesca/albicocca come ha sempre detto anke clio

    #168209
    BeckysharpParticipant
    Messaggi: 65

    Ho la pelle chiara e occhiaie violacee, quindi non so se serva, ma per me è ottima la BB cream occhi Dior Hydra Life. Costa parecchio ma dura veramente una vita e secondo me li vale tutti, illumina, “sveglia” e idrata, è aranciata-pesca ma non troppo.

    #168211
    Veronica1180Participant
    Messaggi: 45

    Ragazze ciao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio.. ho le occhiaie viola molto evidenti.. sapreste consigliare colore e marca di un buon correttore? Io avevo pensato ad un giallo per annullare il viola, non un arancio…. HELP!!!
    Grazie in anticipo
    Veronica

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json