✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie, di nuovo!

Occhiaie, di nuovo!

Topic iniziato da
Ale5555 , ultimo intervento di
serena06, 7 years fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #171187
    Ale5555Participant
    Messaggi: 34

    Ciao Clio, ciao ragazze.
    Ho provato a coprire le occhiaie con un correttore aranciato e messo sopra il full coverage n 5 di kiko come alcune mi hanno suggerito… ma niente non funziona nemmeno questa. Consigli?

    #171199
    Ale5555Participant
    Messaggi: 34

    Posto una foto

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #171202
    Veronica1180Participant
    Messaggi: 45

    Mi sembra di vedere le mie anche io ho il tuo stesso problema! Io utilizzo erase paste di benefit n.2 e sopra il dermablend della vichy ma non risolve il problema… mi hanno suggerito il bobbi brown aranciato pare che faccia miracoli ma non l’ho ancora provato.
    Te usi un primer? io sono indecisa sulla marca. Ciao!

    #171203
    Ale5555Participant
    Messaggi: 34

    Hey ciao, non uso un primer.
    Per quanto riguarda un correttore aranciato ma niente non risolve la situazione! Ho 18 anni e ho delle occhiaie tremende :/

    #171204
    Ale5555Participant
    Messaggi: 34

    *Per quanto riguarda un correttore aranciato ho provato con quello della wycon

    #171208
    Ale5555Participant
    Messaggi: 34

    Non so se il problema sia il fatto che oltre ad essere scure siano anche scavate…

    #171211
    Veronica1180Participant
    Messaggi: 45

    Esattamente come le mie! Quello di benefit + dermablend un po’ attenua ma non risolve del tutto.. che contorno occhi usi? Io ne uso uno della collistar apposito per le occhiaie ma essendo congenite Non le cancella ovviamente!

    #171213
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! È possibile che sia il colore del correttore ad essere sbagliato, quindi ti consiglio di fare qualche prova in profumeria per trovare quello giusto, capace di “annullare” il colore scuro delle occhiaie. L’importante è agire in questo senso resistendo alla tentazione di mettere un’eccessiva quantità di prodotto, che peggiora solo la situazione.

    #171231
    Ale5555Participant
    Messaggi: 34

    Stessa situazione!
    Io non uso un contorno occhi inoltre i miei occhi sono parecchio sensibili e lacrimano spesso..
    QuAnti anni hai Veronica?

    #171232
    Ale5555Participant
    Messaggi: 34

    Ciao Clio,
    infatti di esagerare con il prodotto e combinare un pasticcio.. seguirò il tuo consiglio!

    #171245
    Veronica1180Participant
    Messaggi: 45

    Ne sto per compiere 36 🙁 ne ho il doppio dei tuoi :((((((( ma anche alla tua età le avevo perché le mie sono congenite! A me Clio e anche altre ragazze del forum hanno consigliato l’utilizzo di un buon primer che vedrò di comprare comunque torniamoci in contatto per vedere se riusciamo a sconfiggere le occhiaie!!!!

    #171286
    Ale5555Participant
    Messaggi: 34

    Anche le mie sono congenite e aumentano a dismisura quando sono stanca. Se mi manca qualche ora di sonno divento un panda !

    #171300
    Veronica1180Participant
    Messaggi: 45

    A me chiedono spesso: ma ti senti bene???

    #171368
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Forse ragazze il primo passo è cercare di curarle al posto che coprirle. Ovviamente se passi la notte insonne le occhiaie vengono, ma si migliora molto già “sgonfiando” gli occhi! Io uso la maschera fredda, quella da tenere in frigo, e ne sento un sacco i benefici. Poi per le occhiaie picchietto pochissimo correttore full coverage aranciato di kiko e sopra passo il maybelline anti age nel colore più scuro =)

    #171369
    mgb77Participant
    Messaggi: 45

    io ho lo stesso problema! avrò speso una fortuna in questi anni in profumeria…io non ho trovato il colore giusto per ora. sono tutti tanto aranciati e si vedono.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 47 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json