✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Occhiali da vista…naso importante

Occhiali da vista…naso importante

Topic iniziato da
Sellyselly1991 , ultimo intervento di
, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #97096
    Sellyselly1991Participant
    Messaggi: 60

    Prima di questi ne avevo un paio stretti,col davanti trasparente e le bacchette nere e mi prendevano in giro lo stesso.Le ho tenute ugualmente per 5 anni,tanto non ho bisogno di metterle ogni giorno.ma ogni volta che li mettevo mi prendevano in giro…a scuola,a casa, in giro ovunque proprio come con questi ora.Mah speriamo che sia la volta buona.

    #97121
    ClaudiaBertuzziParticipant
    Messaggi: 5

    Scusa la franchezza ma fossi in te terrei gli occhiali e cambierei chi mi sta intorno! Eccheccavolo! è evidente che il problema è solo loro e sono loro, non gli occhiali. Dalla descrizione che hai fatto, gli occhiali che avevi prima erano molto diversi da quelli che hai adesso quindi è normale che anche tu ti debba abituare alla nuova montatura. Ti consiglio di aspettare a cambiarli e ad indossarli spesso, così ti abitui anche tu e aumenterà anche la tua sicurezza. E se anche così gli altri avranno qualcosa da ridire, tu rispondigli con una bella pernacchia! Prrrrrrrrrr

    #97125
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Da occhialuta dai tempi delle elementari (e adesso ho, ahimè, superato i 30!), vorrei dirti la mia.
    Gli occhiali che indossi nella foto ti stanno molto bene, e secondo me non dovresti cambiarli.
    Anche io sono dotata di un naso importante, che è stato il mio cruccio per anni. Durante l’adolescenza ne soffrivo molto e credevo che gli occhiali lo enfatizzassero. Ma non erano gli occhiali il problema, ma io.
    Crescendo, ho imparato ad accettarmi, e ad accettare il mio naso… E le cose sono cambiate

    #97126
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Scusami, ma il forum ha tagliato parte del mio messaggio!
    Sei una bella ragazza e il tuo naso è perfetto così com’è! Se fosse diverso, più affusolato, più all’insù, stravolgerebbe il tuo aspetto e di fatto, non saresti più…tu.
    Impara a fregartene di chi, invece che d’arti un consiglio, si permette di criticarti od offenderti: questo non è l’atteggiamento di una persona amica.
    Gli occhiali che hai scelto sono belli e ti stanno bene, non occorre cambiarli: piuttosto, cambia il tuo atteggiamento prima che con gli altri (cantandone quattro a chi ti fa stare male), con te stessa.
    Vedrai che le cose cambieranno.
    Sei bella con o senza gli occhiali: se agli altri non piacciono, che se ne facciano una ragione!
    E ricorda che un naso importante è indice di grande personalità!

    #97146
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Sono d’accordo con alcune ragazze che hanno scritto prima di me, anche secondo me ti stanno bene, è una montatura importante e dà carattere al tuo viso, che trovo bello. Ovviamente, passando da una montatura sottile a una grossa, ci vuole un attimo ad abituarsi (porto gli occhiali da quando avevo 7 anni e ho provato tantissimi tipi di montature). Ma tu ti piaci? Se sì, non ascoltare gli altri. Se invece non sei convinta, prova a tornare dall’ottico e vedere se riesci a trovarne una che ti soddisfi di più. Come hanno già detto le altre ragazze, magari riesci a recuperare le lenti. Questo solo però se proprio a te non piacciono…

    #97149
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Anche io porto gli occhiali su un naso importante. Ho imparato a convivere con i miei difetti e da quel giorno vivo meglio. La gente quando trova il punto debole mette inesorabilmente il dito nella piaga. Qui non conta se a me piace come ti stanno. Devono piacere a te e devi sentirti sicura.

    #97240
    Sellyselly1991Participant
    Messaggi: 60

    Ragazze,vi ringrazio tanto per le risposte,il supporto e i complimenti(hi hi

    #97242
    Sellyselly1991Participant
    Messaggi: 60

    sono arrossita

    #97243
    Sellyselly1991Participant
    Messaggi: 60

    Mamma ia!!!non mi fa più scrivere più di una riga

    #97247
    Sellyselly1991Participant
    Messaggi: 60

    Clio risolvi….please……

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #97944
    Sellyselly1991Participant
    Messaggi: 60

    Ecco i nuovi occhiali…io mi vedo meglio così.Non mi appesantisce il viso.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #97965
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Gli occhiali ti stanno bene e sinceramente il naso lo vedo del tutto normale cerchiamo di amarci di piu’e fregarsene di quello che dicono gli altri anche se non e’sempre facile per fortuna che esiste questo blog!

    #98011
    Sellyselly1991Participant
    Messaggi: 60

    @Samira ti ringrazio tanto.Hai proprio ragione e menomale che esiste questo blog.È un piacere condividere delle opinioni con voi.

    #99825
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao! Anch io sono portatrice di occhiali da sempre:-) sinceramente a mio parere stai meglio con i primi, quelli neri…io ne ho un paio simili,forse anche più grandi, ed inizialmente sono una bella botta perché la montatura spessa nera e grande indurisce un po il viso…ma tu hai i lineamenti dolci quindi secondo me ti danno carattere! Poi per una questione di gusti personali la seconda montatura non mi fa impazzire ma sicuramente non ti sta male,anzi!!! 🙂

    #100105
    Sellyselly1991Participant
    Messaggi: 60

    @alicebirillo grazie per la tua opinione.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 33 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI