✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Olio di Ricino cercasi!!!!

Olio di Ricino cercasi!!!!

Topic iniziato da
Debra , ultimo intervento di
LauT90, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #70981
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao pulzelle,
    sapreste indicarmi dove potrei comprare l’olio di ricino. Le mie ciglia e sopracciglia hanno bisogno di una rinforzatina. vorrei provare in farmacia, ma non vorrei spendere milioni di euro e poi vorrei qualcosa di bio…lo vorrei mettere la notte e quindi dormirci sopra e preferirei qualcosa di naturale.
    Grazie e bacioni

    #70989
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciao! io l’ho preso in farmacia ed è naturale e non costa neanche moltissimo. Altrimenti potresti provare in erboristeria 🙂

    #71072
    mamy2Participant
    Messaggi: 44

    Ciao! Anch’io l’ho preso la scorsa settimana in farmacia a circa € 2,50 🙂

    #71081
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Grazie mille ragazze, allora lo prenderò li. Voi come lo applicate? Con lo scovolino di un vecchio mascara o in altro modo? Conoscete anche altri usi alternativi per poterlo usare, che so sui capelli per rinforzarli o altro?

    #71085
    LamuParticipant
    Messaggi: 14

    Guarda quando devo comprare olietti vari, li prendo qui
    http://www.lasaponaria.it/prodotti/Oli-burri-e-cere-maxi/
    Io ultimamente ho preso l’olio di cocco (1 litro €8.90=) e l’olio di jojoba, che uso per idratare la palpebra e rinforzare le ciglia e devo dire che mi son trovata bene

    #71278
    Messaggi: 65

    in farmacia lo trovi senza spendere una fortuna ed è 100% olio di ricino, dura una vita
    io lo applico con le dita oppure con un cottonfioc per essere più precisa
    sui capelli lo puoi usare insieme ad altri olii quando fai le maschere, te lo sconsiglio da solo perchè è molto appiccicoso e faresti fatica a stenderlo
    vecchio metodo di mamme e nonne, quando ho qualche dente infiammato (purtroppo stanno spuntando i denti del giudizio ed è una tragedia) faccio una pappetta con acqua farina e un cucchiaio di olio di ricino, va scaldata messa in un canovaccio (io uso gli stracci da riciclo) e tenuta sulla faccia finchè non si raffredda, aiuta a togliere le infiammazioni
    in alternativa a questo metodo per chi soffre come me di stomatiti lo può mettere in piccole quantità sul pancino alla sera prima di dormire (per non ungere il pigiama usare una pezza che fa da barriera) per qualche giorno, anche questo metodo aiuta a ridurre le infiammazioni

    #71293
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao puoi trovarlo anche in erboristeria. Comunque non costa tanto penso che con 2-3 euro lo trovi

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json