✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI olio per capelli : il migliore ?

olio per capelli : il migliore ?

Topic iniziato da
claussina , ultimo intervento di
laura2203, 8 years, 11 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #52517
    claussinaParticipant
    Messaggi: 25

    Ciao a tutte volevo comprare un olio per capelli ma tra tutti non mi so decidere …kerastase elvive Garnier ultaradolce biopoint vitalcare e chi ne ha più ne metta…. … Indipendentemente dal costo vorrei andare a colpo sicuro voi cosa mi consigliate ?

    #52520
    laura2203Participant
    Messaggi: 49

    Ciao Claussina, premetto che io AMO i miei capelli quindi in questi argomenti rispondo proprio con il cuore! 😀
    Allora, se uno potesse trovare di tutto, ti consiglierei di prendere un olio naturale tipo di cocco o monoi senza conservanti e non ” di marca”, cioè non quelli prodotti apposta per capelli, ma olii puri. Li trovi tipo in erboristeria o in internet (mia sorella mi ha portato quello di Monoi dalla Polinesia.. appena lo finisco lo cercherò su qualche sito specifico).
    Se invece vuoi restare in quelli “commerciali” specifici per capelli, tieni conto che sono “pieni di schifezzine” (siliconi, conservanti, ecc) ma alla fine lasciano cmq capelli super e tra questi ti consiglio l’Olio Straordinario Elvive!
    COSA IMPORTANTISSIMA: se devi usarlo per impacchi pre-shampoo, ricordati di metterlo sui capelli umidi/bagnati… MAI asciutti!!!
    Ciao!

    #52525
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Liss Ultimate della L’oreal, è pesante ma ne basta qualche goccia. I capelli risultano morbidi e lucenti, facili da pettinare. Se ne metti troppo tende a sporcarli e a dare l’effetto contrario(diventano anche un pò duretti quando li pettini)

    #52531
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Laura2203: incuriosita dall’olio di cui parli, ho fatto una breve ricerca e ho trovato questo Olio di Monoi di Tahiti in vendita sul sito ” mywellshop” (http://www.mywellshop.it/olii/59-olio-di-monoi-di-tahiti-150-ml.html).. secondo te stiamo parlando della stessa cosa?

    #52562
    laura2203Participant
    Messaggi: 49

    @SailorMars82
    quello che ho io è questo http://www.monoi.com/ (riconosco la confezione, magari lo trovi in vendita anche in altri siti), ma quello che hai trovato tu mi sembra cmq 100% natrale e con l’applicatore in spray è forse anche più comodo!

    #52571
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Io sono malata per questi prodotti, ne ho un miliardo e continuo a comprarne e più o meno sono tutti uguali, uno più di tutti mi ha soddisfatto perchè idrata ma non ingrassa assolutamente i capelli ed è un siero lisciante della phitorelax con olio d’argan, è favoloso 🙂

    #52609
    claussinaParticipant
    Messaggi: 25

    Questa malattia deve essere contagiosa … Perché sono pronta ad entrare nel tunnel Dell “olio fanatismo capillifero ” 😀 ne uscirò solo con il triplo dei prodotti che mi servono e sceglierò con cura tra tutti i vostri consigli grazie ;). peccato solo che non facciano le minitaglie degli olii altrimenti li prenderei praticamente tutti e avrei il mobile pieno .

    #52616
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Ciao =) io ne ho provati alcuni tutti puri e quello che mi è piaciuto di più è stato l’olio di cocco.

    #52807
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @laura2203 Grazie!!! :*

    #52811
    mikycristina67Participant
    Messaggi: 29

    ciao, io ho l’olio d’argan puro, metto qualche goccia, molto buono, però mi ha incuriosito quello tahitiano, adesso guardo il sito.

    #52819
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao ragazze, io ultimamente ho acquistato l’olio di cocco dei Provenzali; devo dire che non mi soddisfa molto. Forse lo uso io nel modo sbagliato per farmi le maschere pre-shampoo, però mi sta facendo quasi rimpiangere quello pieno di siliconi e grassi della Testanera….

    #52833
    CelesticaParticipant
    Messaggi: 72

    Prova l’olio di argan puro! Di solito non si usa per i capelli perché costicchia, perciò ci si limita ad usarlo per la pelle in quanto necessita molto meno prodotto, ma anche per le nostre chiome credimi che è un toccasana! Capelli lucentissimi e corposi!

    #52982
    MartaFavaParticipant
    Messaggi: 3

    il migliore è quello adatto al tuo tipo di capello 🙂 io sono una patita di oli naturali e organici (biologici, non trattati, possibilmente spremuti a freddo) e ho i capelli sottili e tendenti al crespo, mi trovo super bene con l’olio di cocco e l’olio d’oliva. Ribadisco quanto scritto in u commento più su, usali con i capelli umidi. Piccolo appunto: all’olio naturale ci sono arrivata con il tempo, quelli industriali cosmetici li conosco, e non dico che on funzionino, solo che è un effetto “finto” quando li lavi sono di nuovo crespi e usarli diventa, almeno per me, un circolo vizioso, invece gli oli naturali curano il capello per cui quando il capello è lucido, è perchè lo è diventato sul serio, e non necessita più di una dedizione così assidua come lo può essere all’inizio di un trattamento. Secondo me sono migliori. Spero di esserti stata utile.

    #52993
    CherryfParticipant
    Messaggi: 38

    Ciao, ti consiglio olio di argan puro! Lo trovi nei vari negozietti dedicati alle cosine naturali! Qualche goccia sulle lunghezze finali e punte e vedrai che con il tempo li troverai belli morbidi e luminosi! 🙂

    #58953
    laura2203Participant
    Messaggi: 49

    @SailorMars82 e @claussina… non so se siete ancora interessate ma mi sono appena accorta che l’olio di cui parlavo lo vendono anche su Maquillaia http://www.maquillalia.com/-c-81_83_1649.html.. in tante profumazioni e zero spese di spedizione! 😉 ciao

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json