✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ombretti semi cremosi

Ombretti semi cremosi

Topic iniziato da
IlariaRufino , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #184504
    IlariaRufino
    Messaggi: 2

    Ciaooo a tutte!!!! Volevo chiedervi una cosa importantissima..sto per sposarmi e la mia truccatrice sarà una mia zia che pur essendo estetista da un pò non esercita. Unico problema che mi ha chiesto ombretti semi cremosi che non riesco a trovare in nessun negozio/profumeria. A questo punto mi chiedo..MA ESISTONO OMBRETTI SEMI CREMOSI?..se sì sapreste dirmi una marca?? Grazie a tutte..

    #184573
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Dipende cosa intende per semi-cremosi eheheh! Forse sono quelli di Colourpop che presentano una texture ibrida tra gel, crema e polvere? Che brand ti ha suggerito? Un bacio!

    #184818
    IlariaRufino
    Messaggi: 2

    Ciaoo…beh non ha suggerito niente è questo il punto..solo ombretti semi cremosi!!! E la ricerca si sta rivelando difficilissima..se dicessi a lei di usare ombretto cremosi durano tutto il giorno senza che si formino linee nelle pieghe??? Grazie..un bacio!!!

    #184821
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Tra gli ombretti in crema economici ti suggeriamo i Wycon che durano tutto il giorno anche senza primer. Altrimenti, recentemente Clio aveva dedicato un post ai suoi TOP:

    I migliori ombretti in crema tra vecchie conoscenze e nuovi TOP!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI