✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Ombretto marrone intenso opaco

Ombretto marrone intenso opaco

Topic iniziato da
sayuri93 , ultimo intervento di
barbarabeauty, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #143990
    sayuri93Participant
    Messaggi: 29

    Ciao a tutte!
    Ho da poco terminato FAINT il bellissimo marrone opaco presente nella mini palette Naked Basics (vecchia edizione)…tragedia!
    Visto che Faint - naked basics

    ho ancora tutti gli altri colori da terminare, non volendo ricomprare di nuovo la stessa palettina per un solo colore stavo cercando di trovare un colore che si avvicinasse molto a quel tono di marrone come ombretto sfuso, ho fatto qualche ricerca qua e là ma nessun ombretto mi è sembrato simile.
    Qualcuna di voi sa aiutarmi e consigliarmi nel trovare un buon dupe?

    Grazie e un abbraccio a tutte!

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 11 months fa da sayuri93.
    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 11 months fa da sayuri93.
    #144000
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Mi aggiungo anch’io alla tua richiesta perché ne sto cercando uno così anch’io! Ho visto che ci sono degli ombretti simili da sephora ma non so di che qualità siano, altrimenti Clio consiglia quello di essence color nocciola ma quello mi sembra che sia satinato mentre io ne cerco uno opaco

    #144004
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    quello che si avvicina di più secondo me è ESPRESSO di MAC

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #144022
    sayuri93Participant
    Messaggi: 29

    Bene, vedo che non sono l’unica ad avere questo ‘problema’! 🙂 Anche io avevo visto la recensione degli I love nude della Essence, ma come hai già detto tu, quelli sono satinati e non completamente opachi

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 11 months fa da sayuri93.
    #144143
    Tere80Participant
    Messaggi: 66

    Sul sito urban decay c’e’ un ombretto singolo che si avvicina si chiama Buck….pero’ sarebbe meglio confrontarlo dal vivo

    #144203
    13neroParticipant
    Messaggi: 2

    ciao! ho visto in ritardo di circa un anno…. il video di Clio che parla dell’ombretto Essence 04 Sweet like chocolate. Ho provato a cercarlo ma è esaurito da tutte le parti. Qualcuna di voi me ne può consigliare uno simile?

    #144294
    coccobelloParticipant
    Messaggi: 45

    mac espresso lo uso anche io ed è bellissimo

    #144300
    barbarabeautyParticipant
    Messaggi: 54

    Questa mini palettina della Clinique (al centro) può andar bene? http://www.farmateca.it/occhi/clinique-all-abou-shadows-duo-ombretti Anche io sono alla ricerca di un sostituto… :/

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI