✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO OMBRETTO MINERALE

OMBRETTO MINERALE

Topic iniziato da
sofiaaa96 , ultimo intervento di
Maisenzatrucco86, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #119606
    sofiaaa96Participant
    Messaggi: 9

    Ciao ragazze !!! 🙂
    Oggi ho comprato un ombretto minerale della Neve Cosmetics. Vorrei sapere qual è il modo migliore per mettere gli ombretti come questo in polvere e con che pennelli. Grazie mille per l’aiuto !! 🙂

    #119613
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Ciao quale hai acquistato ? Io ho “videogame” ma sono rimasta abbastanza delusa…credevo fosse un duochrome ( e sulla mano sembrava ) mentre i glitter vanno ovunque.Comunque ti consiglio un primer e poi di tamponarlo con il dito o con il pennello piuttosto che “stenderlo” come faresti con un ombretto compatto,potresti anche inumidire il pennello se necessario…fammi sapere come va che sono curiosa…baci

    #119625
    sofiaaa96Participant
    Messaggi: 9

    Ciao !! Io ho acquistato “Camaleonte” !! Appena l’ho visto me ne sono innamorata; spero quando lo proverò di non rimanerne delusa. Ti farò sapere , baci 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da sofiaaa96.
    #119634
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Si fammi sapere anche io volevo camaleonte ma in negozio non c’era…magari mi convinco a dare una seconda chance agli ombretti neve 😉

    #119660
    VeronicaRiflessiCangiantiSubscriber
    Messaggi: 18

    Ciao! Se posso aiutarti ho moltissimi ombretti di Neve perchè adoro i loro colori!! Tra l’altro proprio ieri mi è arrivato l’ennesimo ordine! 😀 Comunque ti consiglio di prelevarli con un pennello da ombretto di quelli piatti, classici, tamponando sulla palpebra; molti rendono meglio se usati bagnati (non quelli matte però, in quel caso solo come eyeliner)! Camaleonte è bellissimo, soprattutto se usato bagnato rilascia dei riflessi stupendi!! 🙂

    #119666
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Ciao! Anche io, su consiglio delle ragazze qui sul forum, ho preso Camaleonte. Inizialmente ho avuto difficoltà a stenderlo: messo come un ombretto classico, perdeva tutti i riflessi, e sembrava un semplice ombretto ramato. Su consiglio di mia madre, che è un’estetista, ho utilizzato un procedimento diversi. Ho prima sfumato una matita nera sulla palpebra mobile e poi tamponato camaleonte sopra. Il risultato è stupendo. In questo modo il colore di base, rossastro, diventa più scuro, e vengono fuori tutti i riflessi verdi. Tra l’altro, sfumando l’eccesso sulla piega dell’occhio, ho ottenuto una sfumatura più naturale e calda perfetta per i miei colori.
    Acquisto azzeccato, lo consiglierei a chiunque. Puoi provare il tuo ombretto minerale così, sopra la matita nera e vedere che succede!

    #119767
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sofia! L’ideale è versarne un po’ nel tappino e prelevarlo con un pennello a lingua di gatto se vuoi un colore più pieno, mentre con uno piccolo da sfumatura se vuoi un effetto più leggero e diffuso sulla palpebra! Sbatti sempre bene prima l’eccesso e procedi poi prendendo poco prodotto per volta! 😉
    Ecco qui i pennelli migliori per gli ombretti:http://blog.cliomakeup.com/2015/11/i-pennelli-da-ombretto-quali-sono-i-miei-preferiti-e-come-usarli-al-meglio/
    besoo!

    #119906
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Ciao loulou tua madre ha proprio ragione,la miglior performance del mio “videogame” l’ho ottenuta mettendo prima una base con una matita verde bosco e devo dire che i riflessi vengono potenziati;) proverò anche con il nero 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json