✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Opinioni Fondotinta Pupa Like a Doll?

Opinioni Fondotinta Pupa Like a Doll?

Topic iniziato da
LisaGangi88 , ultimo intervento di
Dana85, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #44511
    LisaGangi88Participant
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze! Sono incuriosita dal fondo di Pupa Like a Doll. Ho la pelle mista però e ho paura che mi si lucidi dopo qualche ora.
    Qualcuna che l’ha provato o lo usa mi sa dire di più o mi racconta la sua esperienza?

    Baci ragazzeee!

    Lisa xoxo

    #44868
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Ciao Lisa!! Ti consiglio di stare attenta ai fondotinta Pupa, perché tendono a creare brufoli e punti neri (ho usato prima l’Active light e poi il Made to Last, e mi sono venuti sulla fronte tantissimi brufolini sottopelle)…Solo quando ho cambiato fondotinta mi sono accorta che erano i prodotti pupa a darmi quel problema e cercando sul web ho scoperto che un sacco di altre ragazze hanno avuto lo stesso effetto collaterale!
    Spero di esserti stata utile =)

    #44898
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Io ho la pelle secca e quel fondotinta mi lucida…. pensa!
    Appena lo applico è polveroso..coprenza poca… poi dopo 2 ore sono lucidissima e ho notato che non fa bene alla pelle..escono tipo bollicine..non sono brufoli..però boh non ki piace come prodotto

    #44937
    LisaGangi88Participant
    Messaggi: 5

    Bene, direi che non lo prenderò affatto!!! Ahaha grazie ragazze!!!

    #44997
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Confermo quello che hanno detto le altre ragazze e posso aggiungere che mi è successo con tutti i fondotinta di Pupa che ho provato.
    Inutile dire che non comprerò mai più prodotti Pupa (eccetto i blush che non mi dispiacciono) e ovviamente li sconsiglio anche a te =)

    #45770
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    D’accordissimo, mai più! L’ho preso con la promozione ed ero tutta felice per la colorazione perfetta, ma mi si lucidava subito e tanto la pelle, oltre ad evidenziare le pellicine secche (ho la pelle mista). Poi mi sono venuti fuori dei brufolini su tutto il mento e ho smesso di usarlo!
    Altra nota a suo sfavore: l’odore. Anche dopo la cipria e a mezz’ora dall’applicazione sentivo quella profumazione dolciastra…
    No, meglio quello della L’oreal, anche se credo che questi fondotinta siano davvero troppo siliconici per tutti i giorni(mi pare l’abbia detto anche Clio. Sbaglio?)

    #46024
    LisaGangi88Participant
    Messaggi: 5

    Io uso quello della l’Oreal e devo dire che anche quello su di me evidenzia le pellicine (che invece non ho data la pelle mista) però dopo una mezz’oretta l’effetto diventa carino anche se tende a lucidarsi nonostante metta la cipria.
    Sono quindi alla ricerca di un nuovo fondo, ho quasi finito il l’oreal, con effetto abbastanza naturale (spesa max 20€) ma adatto a pelli miste. Voi cosa consigliereste??

    #46846
    Dana85Participant
    Messaggi: 1

    meno male che non sono l’unica. Io ho preso sia il made to last sia like a doll. Con il made to last, pensavo di aver trovato il fondotinta perfetto, ma sbagliavo, mi fa uscire dei brufoloni pazzeschi che non mi abbandonano tanto facilmente… 🙁 ho provato a usare anche l’altro, ma niente da fare, brufolazzi anche con quello 🙁

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI