✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Palette elegantissimi neve cosmetics

Palette elegantissimi neve cosmetics

Topic iniziato da
LittleRo , ultimo intervento di
LittleRo, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #165682
    LittleRoParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao a tutte! Avrei bisogno delle opinioni di chi ha provato/acquistato la Elegantissimi di Neve: vale la pena? È versatile? Gli ombretti sono qualitativamente buoni? Insomma: ditemi!!!! Grazieeee

    #165695
    MagratheaParticipant
    Messaggi: 34

    Ciao, io l’ho acquistata a marzo di quest anno e, mi pare qualcuna avesse già posto la domanda, mi trovo benissimo. All’inizio ero un pò perplessa perchè con i pennelli non riuscivo a stendere gli ombretti, poi ho capito che era una questione di qualità dei pennlli e di un buon primer da stendere prima. Gli ombretti obiettivamente sono polverosi, ma scriventi e di ottima qualità, per quanto mi riguarda. Bisogna solo prenderci la mano insomma. In particolare i colori più scuri, il marrone e il nero, sono bellissimi se usati come eyeliner. Io la uso tutti i giorni e personalmente la consiglierei. Ho anche già scritto in un commento precedente che avrei preferito aggiungessero ad esempio una cialda taupe piuttosto del bianco, che non uso molto, ma è una consderazione del tutto personale e, comunque, puoi aggiungerne e cambiarne a piacimento! Ciao 😉

    #165701
    LittleRoParticipant
    Messaggi: 13

    Grazie. Sei stata molto esaustiva. Ho letto tante recensioni diverse e sono un po’ confusa…credo dipenda dalla varietà nelle opinioni. Non tutte la apprezzano!!! Però mi intriga…

    #165703
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Io l’ho provata e l’ho inserita tra i medi del brand:

    Neve Cosmetics: La storia, i top e i flop!


    Come ho scritto, non mi è dispiaciuta ma non tutti gli ombretti qui contenuti hanno una buona qualità e credo che si possa trovare di meglio. Ti consiglio di andare a provare, se ne hai la possibilità, palette di MUA, Sleek e Make Up Revolution, che costano meno a fronte di una qualità in certi casi superiore. Un bacio!

    #165706
    LittleRoParticipant
    Messaggi: 13

    Grazie Clio. Non ho provato questi prodotti, ma ho letto tante recensioni…in primis le tue, naturalmente!!! Mi orientavo sulla Elegantissimi per una questione di INCI. Non sono una talebana del bio/naturale, ma tendo a tenere conto degli ingredienti dei prodotti!!! Credo che riconsiderero’ i vari pro e contro e poi…farò un acquisto!!!

    #165847
    vegan7vegan7Participant
    Messaggi: 26

    Ciao 🙂 io ce l ho da due anni e mi piace molto ma di fatto non tutti i colori sono qualitativamente uguali.
    ad ogni modo al di là dell inci se scegli Neve, come naturalmente anche sempre più brand, sostieni un’azienda che non tortura gli animali nei laboratori, il che sarebbe fantastico 🙂 baciii

    #165861
    LittleRoParticipant
    Messaggi: 13

    Grazie! Anche questo è un aspetto importante!!! Ho fatto altri acquisti dalla Neve, che non mi hanno affatto delusa…

    #166030
    Messaggi: 194

    Io ce l’ho e mi piace tantissimo! l’unico colore che non uso molto è il nero, ma perché per me è troppo ed è soggettivo ovviamente.
    Della marca non sono mai rimasta delusa, quindi mi sento di consigliartela caldamente. Il secondo omentretto in alto, Etoile credo che si chiami, può anche fare da illuminante, due prodotti in uno. Io uso moltissimo i marroni. Li trovo tutti di buonissima qualità 🙂

    #166134
    MagratheaParticipant
    Messaggi: 34

    Capisco le opinioni discordanti trovate in giro, tutto è soggettivo, però non credo sia da bocciare. Come dice Clio sicuramente ci sarà di meglio, ma credo a prezzo più alto. Nel senso, gli ombretti della naked dicono siano “burrosissimi” e non posso dire il contrario perchè non ne ho, posso dirti però che, spostandoci su cifre più piccole, la qualità di alcune palette della makeup revolution che ho comprato, si mi hanno sorpreso positivamente, ma ad esempio non mi hanno convinta per l’odore e mi sanno un pò di plasticoso. Ergo, continuo a preferire la prima, un pò per gli ingredienti e un pò perchè tutta questa differenza tra gli ombretti non l’ho notata, come leggo è successo a molte. Ovvimente, preciso, io mi trucco un pò per andare al lavoro, niente di troppo arzigogolato. Le aspettative di una perona più esperta saranno di certo più alte.

    #166168
    LittleRoParticipant
    Messaggi: 13

    Grazie a tutte per le opinioni!! Ho acquistato stamattina la Elegantissimi e non vedo l’ora di testarla…ho deciso di andare a vederla direttamente e mi è piaciuta da diversi punti di vista: i colori, la consistenza degli ombretti, la dimensione delle cialde in rapporto al prezzo…insomma: è basica, ma consistente!!!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI