✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palpebra super oleosa: primer o paint pot?

Palpebra super oleosa: primer o paint pot?

Topic iniziato da
melly1987 , ultimo intervento di
melly1987, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #55975
    melly1987Participant
    Messaggi: 41

    Ciao Clio, volevo chiedere una curiosità a te ma anche a tutte le ragazze del forum!io credo davvero di aver la palpebra più olesa sulla faccia della terra:( figurati che a me anche gli ombretti Urban Decay vanno nelle pieghe dopo poco!ho sempre utilizzato primer abbastanza economici come Kiko,Revlon.etc..una volta ho provato anche il primer potion di UD,non mi sembrava granchè ma l’ho utilizzato solo una volta,non mi sbilancio..arrivo al punto,sarebbe meglio comprare un buon primer oppure un paint pot di Mac? grazie sia a te che a tutte quelle che mi risponderanno:)

    #55978
    IlariaFSubscriber
    Messaggi: 34

    Ciao, io ho sia il primer della Too Faced che i paint pot di Mac. Il primo lo utilizzo più di rado, quando ho una cena importante, o un matrimonio, al di sotto di tutti gli ombretti in polvere, anche quelli della Naked 1 Urban Decay, così facendo sono sicura che il trucco non si sposterà di una virgola. I paint pot essendo colorati, preferisco usarli come ombretti in crema e li uso ogni giorno, però d’estate un minimo minimo, se non li fisso con un ombretto in polvere, vanno nelle pieghe. Spero di esserti stata utile.

    #56006
    melly1987Participant
    Messaggi: 41

    Ciao @IlariaF grazie..gentilissima..peccato non aver la Too Faced nella mia città,i loro prodotti mi piacciono parecchio!

    #56075
    Lucia98Participant
    Messaggi: 1

    Ciao.. Purtroppo ho il tuo stesso problema, a causa della mia palpebra molto oleosa sono costretta ad usare un primer tutti i giorni altrimenti preferisco non truccarmi perché dopo pochissimo l’ombretto mi va nelle pieghette della palpebra (qualsiasi ombretto!). Ultimamente sto testando sia il Primer Potion che il Paint Pot in Soft Ochre. Mi trovo bene con entrambi però a mio avviso il primer UD ha una qualità superiore infatti riesce a farmi durare l’ombretto per tutta la giornata; con il Paint Pot, invece, mi dura sulle 6 ore. Naturalmente non ti nego che quando voglio un trucco perfetto e super long lasting applico prima il primer UD e poi quello MAC ma, se devi sceglierne uno ti consiglio il Primer Potion.
    Spero di esserti stata utile 🙂

    #56133
    melly1987Participant
    Messaggi: 41

    ciao @Lucia98 grazie del consiglio:) vedo che non sono l’unica ad avere questo problema,mi consola..penso di aver capito che il primer è meglio dei paint pot..punterò su quello..speriamo bene!grazie:)

    #56251
    Enneesse66Participant
    Messaggi: 2

    Ciao,
    anch’io ho la palpebra molto oleosa.
    A me il paint pot della MAC finisce tutto nelle pieghe se usato da solo ma anche con primer tipo NARS o UD.
    Da un anno uso il primer della Too Faced e funziona.
    Spero di esserti stata utile.

    #56323
    melly1987Participant
    Messaggi: 41

    Ciao @Enneesse66 grazie anche a te del consiglio..devo assolutamente fare un ordine online e prendere questo della Too Faced o il primer potion di UD..sembrano proprio i migliori!grazie..Buona Domenica

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI