✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO passaggio al bio

passaggio al bio

Topic iniziato da
desireeas0097 , ultimo intervento di
Manu12, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #73945
    desireeas0097Subscriber
    Messaggi: 5

    Ho deciso di passare al bio per quanto riguarda per adesso la sola cura dei capelli,per questo ho comprato shampoo e maschera della omnia all’aloe vera ma per lo styling sto utilizzando ancora prodotti non proprio buonissimi…é normale che con questo passaggio i capelli mi siano diventati stopposi e veramente indomabili?é una fase passeggera o il bio non fa per me?:/

    #73967
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao si è una fase passeggera non ti preoccupare magari per ammorbidirli usa un impacco allo yogurt bianco da fare in casa.

    #83967
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    È fin troppo normale, quella è la realtà dei tuoi capelli dopo anni di finta setosita’ data dai siliconi, il passaggio al bio è il momento più difficile, poi non te ne pentirai, devi pazientare un paio di mesi, fai impacchi all olio di mandorle pre_shampoo a capelli bagnati!

    #122468
    Manu12Participant
    Messaggi: 33

    Io sono anni ormai che uso solo shampoo bio è mai tornerei indietro.. Ho sempre usato gli shampoo laverà che adoro e spesso manco uso il balsamo pensa te.. I capelli rimangono puliti leggerissimi e nutriti senza siliconi e schifezze che rischiano solo di appesantirli e renderli più deboli. Tieni duro e magari cambia marca prova i laverà sono ottimi!

    #129964
    MaffartySubscriber
    Messaggi: 27

    Anch’io ho vissuto la stessa fase, quando passai al bio per almeno un mese ho avuto capelli orrendi ma ho tenuto duro e successivamente ho iniziato a vedere i miglioramenti.
    Certo che anche lo shampoo e il balsamo contano molto.
    Io ti consiglio lo shampoo de La Saponaria ai semi di lino e il balsamo della Biofficina Toscana, x me i migliori bio che ho provato finora.
    Fai sapere come procede mi raccomando!

    #178545
    illalleroParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao ragazza, tieni duro mi raccomando!!
    Non sai quanto sarai contenta fra un paio di mesi e non tornerai indietro!! Per quanto ne so (non sono una navigata eh, ci sono sopra da meno di un anno), mi sento di dirti di fare un giro su eccoverde.it, sul sito della saponaria per le materie prime e poi mi raccomando, compra assolutamente l’olio di cocco, ma quello puro eh, del tipo: ” Ingredienti: olio di cocco”(scritto in latino). Io faccio impacchi pre shampoo e poi due gocce distribuite su entrambe le mani, poco, pochissimo quindi, da usare sulle punte post piega.
    Ti cambia la vita!
    Ti aiuterà a controllare la stopposità che è normale, perchè i tuoi capelli rivelano la loro vera natura di capelli danneggiati perchè per anni sono stati trattati con prodotti che li hanno rovinati, camuffando il disastro con dei bei film di siliconi ecc..

    #178999
    desireeas0097Subscriber
    Messaggi: 5

    ho tenuto duro e sta andando tutto perfettamente! l’olio di cocco non l’ho ancora comprato ma ho cambiato shampoo e balsamo, ora uso una marca che si trova da tigotà e si chiama ekos, buosissimi e costano poco 🙂

    #188447
    Manu12Participant
    Messaggi: 33

    Ekos se non sbaglio e’ della ditta PIERPAOLI fa ottimi prodotti che distribuiscono anche i discount todis è euro spin sotto altri nomi
    : al todis si chiamano GENTLY da eurospin NATURA BELLA, sono trini anche per me!spero di non essermi sbagliata!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json