✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Peli sul viso??

Peli sul viso??

Topic iniziato da
gra94 , ultimo intervento di
SailorMars82, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #50373
    gra94Participant
    Messaggi: 6

    Ciao belle! Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha questo problema. Io ho 20 anni e so che questo problema è causato dall’ovaio micropolicistico..non vorrei ricorrere alla ceretta (a parte baffetti) perchè a parte il dolore non vorrei si scurissero e allora cerco di limitare il problema tagliando quelli sul viso con delle forbicette,ma non è molto duraturo..voi come avete risolto?

    #52093
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Ciao! So cosa stai passando, ho avuto anche io il problema dell’ovaio micropolicistico, finalmente curato prendendo la pillola anticoncezionale (la Diane, che era veramente tosta ma ha funzionato). Per fortuna sono abbastanza chiara per cui i peletti più fastidiosi erano i baffetti, che toglievo (e tolgo tutt’ora) con la ceretta dall’estetista… A volte capitava che sbucasse quale peletto matto sulle guance o sul mento ma erano pochi, bastava toglierli con la pinzetta. Ti consiglio comunque di sentire un’estetista, perchè tagliarli con la forbice che io sappia li rinforza e comunque è un sistema che dura poco (i peletti ricrescono molto velocemente). Spero di esserti stata utile! 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da SailorMars82.
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json