✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle grassa.. disperata

Pelle grassa.. disperata

Topic iniziato da
Sanzwhite , ultimo intervento di
SaraRista, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #163977
    FrancescaMattosovichParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao cara, anche io soffro di pelle grassa purtroppo! Pensavo di non riuscivo a trovare soluzione finché non ho deciso di provare la BB Cream della Garnier per pelli grasse! È leggera, naturale, opacizza benissimo e dura davvero molto! Per fissarla uso la cipria mattifyng compact powder della Essence! Ha pure un inci bio

    #163978
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Made to last della pupa. Mi fa seccare pure l anima

    #163981
    IlariaConteParticipant
    Messaggi: 9

    Io ho la pelle grassa. Evita i comparti perché fanno pastone dopo un po’. Io uso il fondo bio della purobio LIQUIDO. È molto leggero. Ti consiglio la cura della pelle. Curare e pulire la pelle aiuta molto a migliorare. Puliscila a fondo. Io uso sapone di Aleppo e spazzola sonica della Clinique. Alla fine una crema bio molto leggera della provenzali linea Rosa Mosqueta. Uso quella con tappo azzurro (idratante). La uso anche come base trucco perché non unge. La sera ci aggiungo qualche goccia di tea tree oil. Se lo fai sempre, la pelle migliora moltissimo. Detto da una che soffriva di acne

    #163984
    Azzu86Participant
    Messaggi: 1

    Ciao pure io ho la pelle grassa e durante il giorno il fondotinta in crema nn lo sopporto sopratutto in estate uso da qualche anno fondotinta compatto solare bionike protezione 50 nn contiene olii dentro contiene una spugnetta ma io preferisco applicarlo con il pennello..costa intorno ai 20/24€ ma spesso li trovo in offerta a metà prezzo o prendi due e paghi uno..io mi trovo benissimo!!!

    #163985
    laxegoParticipant
    Messaggi: 1

    Bare essential tutta la vita!!!
    Tutta la linea in polvere minerale è una mano santa con la pelle grassa, puoi dosare al meglio la quantità sul tuo viso. Inoltre i componenti minerali restano veramente leggeri e traspiranti sul viso (zero effetto mascherone)

    #163986
    LaraPelizzaParticipant
    Messaggi: 1

    Prova il revlon colorstay oily skin o il doublewear di estee lauder,io ho la pelle grassa e per me sono i migliori, se non vuoi troppa coprenza usali con la beauty blender bagnata

    #163987
    SusannaMartiniParticipant
    Messaggi: 1

    Sono sulla tua stessa barca! Non c è niente che funzioni… ho provato ad usare il primer opacizzante di mufe che voene tanto osannato su YouTube ma non cambia niente!

    #164075
    SlashilaParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao io direi che più che il fondotinta bisogna curare prima la pelle, che prodotti usi? Poi x il fondotinta uso la palette camouflage di kryolan è pure resistente all’acqua. Mi trovo bene anche con bare minerals

    #164198
    CattinaElettroshockParticipant
    Messaggi: 16

    Tutti i fondi che hai usato non sono a lunga durata purtroppo.. per esperienza ti posso fare una lista di quelli economici e di fascia alta che resistono molte ore senza lucidare o sparire:

    Economici:
    L oreale infallible mat (pero’ se sei pallida non troverai il tuo colore in italia..) (io lo trovo a 12 euro)
    Pupa made to last, per il prezzo che ha non è male come durata ma non supera le 3-5 ore, anche l “extreme matt” in polvere è molto matificante anche se poco coprente, un po polveroso e non molto durevole. (10-15 euro)
    Revlon colorstay per pelli grasse, se lo compri online ci sono anche colori piu chiari tipo il “buff”. (10-15 euro)

    Quelli che davvero resistono, almeno su di me anche 8-10 ore, sono di fascia alta :

    Estee lauder dw, sia la versione light (che preferisco) che quella tradizionale (Ottima se hai molte imperfezioni ma fa un po effetto mascherone). (intorno ai 40-45 euro)
    Il teint idole 24h (anche se io non sopporto il fatto che contenga profumo). (45-50 euro)

    Di full coverage c’è il nuovissimo “all nighter” di urban decay, lunga durata, ultra coprente ma un po’ mascherone..
    Come bb cream leggera invece c è il nuovo “one e done” sempre di urban decay, non dura come un fondo long lasting ma è ottima se vuoi una base semi-matt e leggera. (intorno ai 30 euro)

    ps: come primer uso con soddisfazione per la lucidità il purobio per pelli grasse e per i pori dilatati e/o il porefessional di benefit (di cui c è anche una crema in gel per la lucidità).
    Spero di esserti stata utile.
    Buona Domenica

    #165668
    SanzwhiteParticipant
    Messaggi: 4

    Grazie a tutte Ragazze.
    Ho comprato il fondo di L’oreal che mi avete consigliato, anche perchè l’ho trovato in scontro a 5€ sul sito di sephora e devo dire che è perfetto!
    Tiene la pelle opaca per ore, se dosata la giusta quantità di prodotto sulla pelle.
    Ora mi si propone un altro problema similare.. la cipria per fissare la zona T e il correttore.. quale comprare? ancora una settimana e la mia Purobio mi lascerà a piedi! HELP

    #166860
    greta92Participant
    Messaggi: 1

    Ciao. Io credo che tu debba semplicemente comprare prodotti oil free in farmacia. Io avendo la pelle grassa ho utilizzato spesso fondotinta de La-Roche-Posay o della Bionike, entrambi compatti e senza sostanze idratanti nonostante siano cremosi. Costano intorno ai 20 euro, ma durano almeno 3 mesi e sono il top per chi ha quesi problemi di pelle!

    #166916
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    Ho la pelle molto grassa, uso bare minerals matte da 3 anni e mi ci trovo benissimo! Dura fino a sera, mi aiuta addirittura a seccare dei brufoli se ci sono e cosa importante(per me) ha un inci perfetto. Spero di esserti stata d’aiuto 🙂

    #167017
    SaraRistaParticipant
    Messaggi: 2

    Anche io pelle che si lucida molto ho provato l’oreal infallibile 24mat come ti hanno già scritto le altre è ottimo… io lo proverei visto il prezzo contenuto poi anche clio l’ha reputato valido per chi soffre di pelle mista/grassa

    #167018
    SaraRistaParticipant
    Messaggi: 2

    Per la cipria il mi trovo bene con quella della kiko o meglio non è la cipria ma la polvere fissante incolore…

Stai vedendo 14 articoli - dal 16 a 29 (di 29 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json