✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pennelli economici !! Help

Pennelli economici !! Help

Topic iniziato da
Janis , ultimo intervento di
RebeccaLazzarini, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #158794
    JanisParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao clio ! Volevo chiederti quali Marche consiglieresti per scegliere set di pennelli migliori . Ne ho trovati molti anche su amazon ma il prezzo troppo basso mi ha fatto dubitare un po’,se dovessi scegliere un set di pennelli economici quali Marche consiglieresti per l’acquisto?non intendo uno alla volta ma proprio set completi. Ti seguo sempre sei bella e brava! Complimenti

    #158797
    Messaggi: 8

    Ciao, io anni fa ho comprato su Ebay un set di pennelli a meno di 20€ della Fraulein38! Li lavo e li rilavo e sono ancora validi e perfetti!

    #158799
    JanisParticipant
    Messaggi: 17

    @marimari16 ti ringrazio

    #158800
    JanisParticipant
    Messaggi: 17

    @marimari16 purtroppo ho appena controllato e non ci sono più su internet…

    #158805
    FedericaFrauParticipant
    Messaggi: 4

    @janis anche io avevo acquistato un set da ebay Fraulein 38 di quelli che hanno di tutto e di più ma dopo un po l’ho mollato perché molti pennelli del set sono inutili e le setole sono di qualità ma a mio avviso molto morbide. Un super acquisto è stato invece il mini set da viaggio della kiko, costo tra i 10 e 15 euro, sono super belli, ci sono tutti i necessari se non cerchi pennelli da vera makeupartist. L’ultimo set che ho comprato è stato invece un set nel sito wish, che è un sito cinese. Mi trovo bellissimo, le setole morbide e il manico pratico e maneggevole. Per quello che li ho pagati ne vale davvero la pena.
    Spero di esserti stata utile. Un bacione
    Federica

    #158808
    VerosartiParticipant
    Messaggi: 11

    Io ho comprato diversi pennelli della essence e mi sto trovando molto bene. Non ce ne sono troppi ma quelli basici per me sono davvero validi ed hanno un prezzo compreso tra 1,50 e 3 euro. L’unica cosa è che si possono comprare solo individualmente e non online.

    #158830
    Antigone84Participant
    Messaggi: 11

    Ciao ragazze!
    Io ho comprato un set di pennelli da viaggio della Kiko, nel loro astuccetto, e li ho pagati circa 16€. Non sono una professionista, ma devo dire che mi sto trovando benissimo e hanno un ottimo rapporto qualità prezzo (senza contare che spesso mi trucco al volo in auto o in treno quindi la confezione è comodissima).

    #158832
    JanisParticipant
    Messaggi: 17

    @FedericaFrau si,volevo proprio una cosa del genere e mi fido anche molto di kiko come marca,li hai presi direttamente al negozio oppure hai trovato il set su qualche sito? ti ringrazio molto. @Verosarti grazie anche a te proverò a dare un occhiata anche a quelli essence tu dove li hai comprati ?

    #158838
    nuvolarossaParticipant
    Messaggi: 25

    Ciao,io ho tutto il set della wycon,molto bello.Ma essendo una fanatica non mi bastano mai,ne ho comprato uno su amazon,15 pennelli a 9 euro,ero molto scettica e invece sono fantastici.Setole molto morbide,non perdono peletti e sono resistenti.Ne ho qualcuno anche della essence,ma non c’è vasta scelta in giro.

    #158842
    ester1978Participant
    Messaggi: 54

    https://www.amazon.it/gp/product/B00IPKR9L0/ref=oh_aui_detailpage_o07_s00?ie=UTF8&psc=1

    io ho preso questi e mi trovo bene, manca solo un pennello da fondotinta liquido se lo usi
    ottimi ed economici li uso ormai da mesi e tutto ok

    #158853
    JanisParticipant
    Messaggi: 17

    @nuvolarossa grazie ho optato per quelli che mi ha consigliato @ester1978 grazie anche a te,preferisco avere un set molto completo un set di 4-5 pennelli come ha fatto kiko per me è troppo poco . Quindi ho appena ordinato questi su amazon ,il prezzo è’ davvero ottimo.

    #158854
    JanisParticipant
    Messaggi: 17

    Anche se contemporaneamente ho ordinato anche quelli kiko voglio vedere la differenza ,al massimo userò quello come kit viaggio e gli altri per tutti i giorni .

    #158940
    nuvolarossaParticipant
    Messaggi: 25

    Hai fatto benissimo…se poi non dovessero piacerti non avrai speso un patrimonio.Baci

    #158957
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    ELF. Elf elf elf. Ho comprato 15 loro pennelli, due occhi da 1,50 l’uno più altri occhi o viso a 5 euro, sono più che validi, morbissimi e lavandoli spesso le setole rimangono tutte lì. Ho anche il set da 4 di Kiko ma li trovo troppo grandi per fare sfumature precise sugli occhi, invece sul sito della Elf ho potuto comprare dei pennelli più di precisione e ormai non me ne stacco più!

    #160854
    JavaParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao io qualche anno fa ho comparto un set della fraulein38. Ammetto che i pennelli sono molti, ma non perdono peli, le setole sono morbide e poi se non hai voglia di lavarli ad ogni uso puoi usare alternarli! Recentemente ho preso questi su Amazon: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01FJUHEWM/ref=mp_s_a_1_8?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1472660681&sr=8-8&keywords=pennelli+makeup+bamboo. Sono morbidi e piuttosto piccoli, molto adatti alla valigia! Credo che ci sia tutto il necessario anche qui: unica pecca i pennelli occhi sono un po’ grandi, ma per il trucco da vacanza è più che sufficiente. Ciao!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json