✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Piastra ghd

Piastra ghd

Topic iniziato da
Gaia , ultimo intervento di
susy90, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #148486
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Ciao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio…è da un po’ che sto pensando di sostituire la mia vecchia piastra decrepita con una ghd. Non ho ancora un’idea precisa su quale acquistare, l’unica cosa che so è che volevo un modello che lisciasse i capelli e facesse anche i boccoli (se avete qualche consiglio da darmi sono tutta orecchie). Essendo una piastra costosa volevo acquistarla online sperando di risparmiare qualcosa…quindi avete qualche sito affidabile da consigliarmi? Grazie mille in anticipo!

    #148495
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    La piastra sarà sicuramente valida.. Non so dirti di più perchè non utilizzo questi “strumenti”! A volte le vedo in offerta da alcuni parrucchieri dei centri commerciali!

    #148563
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Grazie mille @mariiiC !

    #148574
    LauraZ1968Participant
    Messaggi: 34

    Io anni fa ho preso la ghd scarlett. Non rovina i capelli ed è veramente fantastica. Adesso la uso molto meno perché il liscio a piombo non mi piace più ma al mattino sistemo spesso qualche ciuffo ribelle in 2 passate. Se guardi ci sono diversi tutorial in internet per fare i boccoli con la piastra. Io li ho fatti spesso: un lato mi viene alla grande e con facilità, l’altro faccio più fatica.

    #148582
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Grazie mille @LauraZ1968 per il tuo consiglio! 🙂

    #148736
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Gaia! Io ho quella classica (in una vecchia edizione limitata del 2013 ora non più in commercio) e la stra-adoro. Ho dei capelli un po’ ingestibili, sul mosso-crespo, e la ghd è stato uno dei miei “investimenti beauty” più felici di sempre insieme al clarisonic. È velocissima e semplice da usare, sia per il liscio sia per il mosso, non rovina i capelli e a distanza di 3 anni utilizzandola più volte alla settimana è perfetta, come nuova – la pulisco con un panno in microfibra e acqua tiepida. Te la consiglio assolutamente, è uno di quegli acquisti di cui non ti penti!
    Laura ClioMakeUp

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #148767
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @TeamClio grazie mille Laura per il consiglio! Adesso ho ancora più voglia di acquistarla! Certo che la tua dall’immagine sembra bellissima…peccato fosse un edizione limitata! Grazie ancora!

    #148792
    nuvolarossaParticipant
    Messaggi: 25

    Ciao anche io te la consiglio,è favolosa.L’ho comprata in offerta dal mio parrucchiere.Per fare anche i boccoli prendi quella stretta,modello semplice,non quella elettronica per intenderci,costa un sacco e la durata non è il massimo.E’ stato l’investimento migliore,ho capelli lunghi e ribelli,ma in un attimo posso farli lisci come spaghetti o un liscio più morbido e naturale.Non rovina i capelli e li fa molto lucidi.Le edizioni limitate sono belle ma di solito anche più costose.Ora per esempio c’è di un grigio perla con costodia,bellissima ma costa sui 180 euro,in omaggio(si fa per dire)spazzola più sprai protettivo.

    #149041
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @nuvolarossa grazie mille anche a te! visto che tutte mi parlate così bene di questa piastra non posso fare altro che acquistarla! e sicuramente seguendo il tuo consiglio prenderò un modello stretto perfetto anche per i boccoli…

    #149095
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Figurati, allora facci sapere come va! In effetti come dice nuvolarossa le edizioni limitate sono più belle ma anche più care e a livello di risultato non cambia nulla 🙂
    Ciao!

    #189206
    susy90
    Messaggi: 4

    indubbiamente la migliore piastra per capelli, sono parrucchiera e nel nostro salone utilizziamo solo piastre ghd . ti consiglio la classic misura media , facile da usare e puoi creare onde boccoli e lisci perfetti . ne ho comprata una da tenere a casa e l’ho presa da xevolutionhair a saldo 149€ ottimo prezzo direi poiche la mia titolare le usa ma non le vende… rimando il link della pagina https://goo.gl/ZGwrNL

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI